Visualizzazione stampabile
-
Oggi testo il primo giorno di autonomia della v20U. La V20P era ottima come batteria, mi ha soddisfatto poco per la gestione della ram. La 20T era molto veloce ma la batteria calava altrettanto velocemente (com.android.phone succhiava tantissimo). Ora vediamo cosa succede. A livello di fluidità la 20U non sembra niente male, il mio unico problema è che la calcolatrice LG si installa ma poi rimane senza icona, poco male!
-
@DreamReaper tra tutte queste "Nuove Rom" ci siamo persi la:
LGD855 A6DSTN D85520S_00 6DS VODAFONE: http://csmgdl.lgmobile.com/dn/downlo...D85520S_00.kdz
rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
mpt84
... che in ordine di tempo, risulta comunque essere apparsa dopo la 20T e la 20U. ;)
Ho installato da poco la 20U (provenivo dalla 20P). L'impressione generale è di una fluidità leggermente migliorata. Non ho ancora avuto modo di testare a fondo la batteria. Appena avrò riscontri in tal senso, invio feedback.
-
Quote:
mpt84
Quote:
enzo7148
... che in ordine di tempo, risulta comunque essere apparsa dopo la 20T e la 20U. ;)
Ho installato da poco la 20U (provenivo dalla 20P). L'impressione generale è di una fluidità leggermente migliorata. Non ho ancora avuto modo di testare a fondo la batteria. Appena avrò riscontri in tal senso, invio feedback.
Fortunatamente Lg ha quasi finito le lettere dell'alfabeto...
i
| Aggiunta al primo post la 20s Vodafone |
-
Salve a tutti posseggo un lg g3 16gb no brand, il vecchio proprietario ha installato la versione Sw
v20p-eur-xx
ora visto che non mi sono arrivate le notifiche di aggiornamento.
andanto su http://devtester.ro/check-imei/results.php
MODEL ESN SUFFIX SW VERSION
LGD855 354153069412++ A6TATN D85520H_00
Come posso fare per installare il corretto Sw e fare in modo da ricevere gli aggiornamenti ufficiali?
spero di non aver sbagliato sezione..
Grazie a tutti
-
Quote:
Vincent981
Salve a tutti posseggo un lg g3 16gb no brand, il vecchio proprietario ha installato la versione Sw
v20p-eur-xx
ora visto che non mi sono arrivate le notifiche di aggiornamento.
andanto su
http://devtester.ro/check-imei/results.php
MODEL ESN SUFFIX SW VERSION
LGD855354153069412++ A6TATN D85520H_00
Come posso fare per installare il corretto Sw e fare in modo da ricevere gli aggiornamenti ufficiali?
spero di non aver sbagliato sezione..
Grazie a tutti
La versione che hai dovrebbe andare bene, gli aggiornamenti via notifica (OTA) arrivano a pochi. Se sei veramente interessato all'ultimissimo firmware disponibile dovrai usare la guida nel primo post.
-
Quote:
DreamReaper
Fortunatamente Lg ha quasi finito le lettere dell'alfabeto...
i
| Aggiunta al primo post la 20s Vodafone |
Speriamo che finite le lettere, si decida finalmente a far aumentare il numero... ;)
P.S. Si potrebbero inserire al primo post anche le 20T e 20U per i 32GB...
-
ragazzi sto provando a flashare la 20U ma ho un problemo. L'ho riscaricata già due volte quindi non penso sia un problema di corruzione del file. In pratica all'avvio del terminale non ho i pulsanti home,indietro e multitaskink e mi manca anche la barra delle notifiche, a cosa può essere dovuto? Ovviamente ho fatto un'istallazione pulita coi soliti wipe
-
Quote:
Originariamente inviato da "garamant" post=7071159
ragazzi sto provando a flashare la 20U ma ho un problemo. L'ho riscaricata già due volte quindi non penso sia un problema di corruzione del file. In pratica all'avvio del terminale non ho i pulsanti home,indietro e multitaskink e mi manca anche la barra delle notifiche, a cosa può essere dovuto? Ovviamente ho fatto un'istallazione pulita coi soliti wipe
Prova wippando anche l'internal storage...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
srimlas
Prova wippando anche l'internal storage...
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
fatto , ma il problema resta