Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Legolas08
Quando entri nella sezione wipe della recovery trovi il tasto format data usa quello, io ho risolto così. Preventivamente fai i wipe standard. Occhio che quando fai il format data devi scrivere yes per confermare la procedura.
ah sei un genio, ha funzionato
-
Quote:
garamant
ah sei un genio, ha funzionato
Figurati è stato un piacere, di mio non ci ho messo niente, ti ho solo consigliato di seguire le istruzioni che sono scritte nel thread di xda.
Dopo poco più di mezza giornata di prova della 20u mi sento di consigliarla a tutti, fluida un ogni situazione è senza nessuna incertezza. Per la batteria aspetto di arrivare a cellulare scarico e poi posto gli screen
-
Quote:
DreamReaper
Possibile che sia una variante brandizzata Telstra. Come le versioni Arabe e Turche, nonchè Israeliane, postate in precedenza.
Se non ricordo male dovrebbe essere la variante con la carica wireless
-
Quote:
mpt84
Se non ricordo male dovrebbe essere la variante cn la carica wireless
Ho cercato un rete, a quanto pare differiscono le frequenze lte
-
Quote:
mpt84
Se non ricordo male dovrebbe essere la variante cn la carica wireless
non vorrei sbagliare ma tutti i G3 hanno la ricarica wireless ...
-
Come promesso ecco gli screen dei consumi del primo giorno di utilizzo della 20u
Su tutto il tempo di utilizzo solo 4 ore di wi-fi per il resto tutto 4g, parecchie mail ricevute, tantissimi whatsapp, 15 minuti di video su youtube, tutti i servizi Google attivi, localizzazione su alta precisione. Ci tengo a precisare che il telefono si è spento con 3.15 di schermo( l'ultimo 3% è durato un bel po')
-
Ma la v20u per 16gb si può flashare sul 32? So che generalmente non si potrebbe, ma alcuni hanno flashato la v20p del 16 e andava D:
-
Quote:
SniperInside
Ma la v20u per 16gb si può flashare sul 32? So che generalmente non si potrebbe, ma alcuni hanno flashato la v20p del 16 e andava D:
Scarica quella 'taiwan'. È per il 32.
-
L'ho vista, siamo sicuri sia compatibile col nostro e soprattutto con la nostra baseband e le nostre frequenze? :(
-
Quote:
SniperInside
L'ho vista, siamo sicuri sia compatibile col nostro e soprattutto con la nostra baseband e le nostre frequenze? :(
Le rom di taiwan non hanno mai dato problemi particolari. In passato sono stati riscontrati solo problemi sulle preferenze di rete. Passava da solo in 3g e dovevi rimetterlo a mano in 3g/Lte