Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rebox98
Ma dalla 20p alla 20s/t/v cosa cambia? Funzionano tutte bene? Sono brandizzate?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
La 20v è per g3 australiani. Dalla 20p alla 20s/t/u cambia che hanno integrato il bugfix di stagefright e hanno un kernel aggiornato al 18/19 agosto dipende dalle versioni.
Per @gianca92 consiglio di passare direttamente alla 20u già che ci sei, ne ho sentito parlare bene, ma non l'ho ancora provata anche se l'ho scaricata. Appena ho tempo provvedo.
Edit: non so se sono brandizzate
-
Quote:
christ95
La 20v è per g3 australiani. Dalla 20p alla 20s/t/u cambia che hanno integrato il bugfix di stagefright e hanno un kernel aggiornato al 18/19 agosto dipende dalle versioni.
Per @
gianca92 consiglio di passare direttamente alla 20u già che ci sei, ne ho sentito parlare bene, ma non l'ho ancora provata anche se l'ho scaricata. Appena ho tempo provvedo.
Edit: non so se sono brandizzate
Grazie, quanto tempo credi che passi prima che tu installi la 20u? Se si tratta di un paio di giorni, aspetterò un tuo feedback
-
Quote:
gianca92
Grazie, quanto tempo credi che passi prima che tu installi la 20u? Se si tratta di un paio di giorni, aspetterò un tuo feedback
Si un paio di giorni, penso nel weekend. Io installo la versione bumped, attualmente ho la 20t e va veramente bene senza contare la batteria che non mi soddisfa. Anche legolas si è è trovato bene con la 20u, altri feedback li ho trovati su xda
-
Quote:
christ95
Si un paio di giorni, penso nel weekend. Io installo la versione bumped, attualmente ho la 20t e va veramente bene senza contare la batteria che non mi soddisfa. Anche legolas si è è trovato bene con la 20u, altri feedback li ho trovati su xda
L'autonomia per me è la cosa più importante. Quante ore di schermo fai? Inoltre hanno risolto il problema del crash della home? Mi sembra di intuire che sia in qualche modo legato all'interazione con what's app, possibile che non riescano a risolvere? Con il surriscaldamento per adesso non ho problemi (50 gradi mediamente).
-
Quote:
gianca92
L'autonomia per me è la cosa più importante. Quante ore di schermo fai? Inoltre hanno risolto il problema del crash della home? Mi sembra di intuire che sia in qualche modo legato all'interazione con what's app, possibile che non riescano a risolvere? Con il surriscaldamento per adesso non ho problemi (50 gradi mediamente).
3 ore tirate adesso. Non ho accorgimenti particolari, quali greenify. I crash li ho visti 2 volte da quando ho la 20t ma non erano legati a whatsapp. I crash legati a whatsapp si avevano quando si aprivano le notifiche dalla schermata di blocco.
-
Quote:
christ95
3 ore tirate adesso. Non ho accorgimenti particolari, quali greenify. I crash li ho visti 2 volte da quando ho la 20t ma non erano legati a whatsapp. I crash legati a whatsapp si avevano quando si aprivano le notifiche dalla schermata di blocco.
3 ore sono davvero deludenti. Allora vediamo cosa ci saprai dire della 20u.
-
Quote:
gianca92
Ma a cosa serve questo lguser?
Domanda pertinente. Lg user è..... un Lg User. :)
Il tool è stato moddato da lg viet per farlo funzionare senza la richiesta di Username e password proprio di un Lg User
-
Quote:
focus03
ciao ragazzi siccome vorrei portare il mio lg g3 a stock mi potete dire dove posso trovare il firmware brand italia H3G ?perchè il link sulla guida non funziona
Ciao focus03. Ti conviene installare il tuo firmware. Scarica l'applicazione Lg Phone From dal play store e utilizza il link fornito dalla stessa.
-
Salve a tutti. Avrei una curiosità da togliermi, se voglio aggiornare in maniera pulita il mio g3, mi conviene utilizzare prima il metodo TOT e successivamente passare al ultimo aggiornamento con il kdz saltando, per intenderci, le altre lettere? Usando subito il kdz si riesce comunque ad avere un terminale privo di file da altre installazioni?
-
Quote:
vincmurru77
Salve a tutti. Avrei una curiosità da togliermi, se voglio aggiornare in maniera pulita il mio g3, mi conviene utilizzare prima il metodo TOT e successivamente passare al ultimo aggiornamento con il kdz saltando, per intenderci, le altre lettere? Usando subito il kdz si riesce comunque ad avere un terminale privo di file da altre installazioni?
Sicuramente il metodo TOT ti sistema il terminale come uscito dalla fabbrica, ma a volte, a meno di gravi problemi di funzionamento, non è necessario. Per le operazioni normali va benissimo il metodo KDZ con CSE flash.