CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 379 di 572 primaprima ... 279329369377378379380381389429479 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,781 a 3,790 su 5717
Discussione:

[D855] Android 6.0 - 5.0 leaked e official (Solo KDZ)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    LG Optimus Dual e LG G3

Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 242 volte in 191 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rebox98 Visualizza il messaggio
    Ma dalla 20p alla 20s/t/v cosa cambia? Funzionano tutte bene? Sono brandizzate?

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    La 20v è per g3 australiani. Dalla 20p alla 20s/t/u cambia che hanno integrato il bugfix di stagefright e hanno un kernel aggiornato al 18/19 agosto dipende dalle versioni.
    Per @gianca92 consiglio di passare direttamente alla 20u già che ci sei, ne ho sentito parlare bene, ma non l'ho ancora provata anche se l'ho scaricata. Appena ho tempo provvedo.

Edit: non so se sono brandizzate
    LG G3 (D855) 32 GB Titan ITA

2. Il seguente Utente ha ringraziato christ95 per il post:

gianca92 (10-09-15)

3.  
    Baby Droid

Smartphone
    lg g3 D855

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da christ95 Visualizza il messaggio
    La 20v è per g3 australiani. Dalla 20p alla 20s/t/u cambia che hanno integrato il bugfix di stagefright e hanno un kernel aggiornato al 18/19 agosto dipende dalle versioni.
    Per @gianca92 consiglio di passare direttamente alla 20u già che ci sei, ne ho sentito parlare bene, ma non l'ho ancora provata anche se l'ho scaricata. Appena ho tempo provvedo.

Edit: non so se sono brandizzate

Grazie, quanto tempo credi che passi prima che tu installi la 20u? Se si tratta di un paio di giorni, aspetterò un tuo feedback

Senior Droid

Smartphone
    LG Optimus Dual e LG G3

Ringraziamenti
    225
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianca92 Visualizza il messaggio
    Grazie, quanto tempo credi che passi prima che tu installi la 20u? Se si tratta di un paio di giorni, aspetterò un tuo feedback
    Si un paio di giorni, penso nel weekend. Io installo la versione bumped, attualmente ho la 20t e va veramente bene senza contare la batteria che non mi soddisfa. Anche legolas si è è trovato bene con la 20u, altri feedback li ho trovati su xda

6. Il seguente Utente ha ringraziato christ95 per il post:

gianca92 (10-09-15)

Baby Droid

Smartphone
    lg g3 D855

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Si un paio di giorni, penso nel weekend. Io installo la versione bumped, attualmente ho la 20t e va veramente bene senza contare la batteria che non mi soddisfa. Anche legolas si è è trovato bene con la 20u, altri feedback li ho trovati su xda
    L'autonomia per me è la cosa più importante. Quante ore di schermo fai? Inoltre hanno risolto il problema del crash della home? Mi sembra di intuire che sia in qualche modo legato all'interazione con what's app, possibile che non riescano a risolvere? Con il surriscaldamento per adesso non ho problemi (50 gradi mediamente).

Senior Droid

Smartphone
    LG Optimus Dual e LG G3

Ringraziamenti
    225
    Predefinito

L'autonomia per me è la cosa più importante. Quante ore di schermo fai? Inoltre hanno risolto il problema del crash della home? Mi sembra di intuire che sia in qualche modo legato all'interazione con what's app, possibile che non riescano a risolvere? Con il surriscaldamento per adesso non ho problemi (50 gradi mediamente).
    3 ore tirate adesso. Non ho accorgimenti particolari, quali greenify. I crash li ho visti 2 volte da quando ho la 20t ma non erano legati a whatsapp. I crash legati a whatsapp si avevano quando si aprivano le notifiche dalla schermata di blocco.

Baby Droid

Smartphone
    lg g3 D855

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

3 ore tirate adesso. Non ho accorgimenti particolari, quali greenify. I crash li ho visti 2 volte da quando ho la 20t ma non erano legati a whatsapp. I crash legati a whatsapp si avevano quando si aprivano le notifiche dalla schermata di blocco.
    3 ore sono davvero deludenti. Allora vediamo cosa ci saprai dire della 20u.

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Ma a cosa serve questo lguser?
    Domanda pertinente. Lg user è..... un Lg User.

Il tool è stato moddato da lg viet per farlo funzionare senza la richiesta di Username e password proprio di un Lg User
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

11. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

gianca92 (10-09-15)

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da focus03 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi siccome vorrei portare il mio lg g3 a stock mi potete dire dove posso trovare il firmware brand italia H3G ?perchè il link sulla guida non funziona
    Ciao focus03. Ti conviene installare il tuo firmware. Scarica l'applicazione Lg Phone From dal play store e utilizza il link fornito dalla stessa.
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti. Avrei una curiosità da togliermi, se voglio aggiornare in maniera pulita il mio g3, mi conviene utilizzare prima il metodo TOT e successivamente passare al ultimo aggiornamento con il kdz saltando, per intenderci, le altre lettere? Usando subito il kdz si riesce comunque ad avere un terminale privo di file da altre installazioni?

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vincmurru77 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Avrei una curiosità da togliermi, se voglio aggiornare in maniera pulita il mio g3, mi conviene utilizzare prima il metodo TOT e successivamente passare al ultimo aggiornamento con il kdz saltando, per intenderci, le altre lettere? Usando subito il kdz si riesce comunque ad avere un terminale privo di file da altre installazioni?
    Sicuramente il metodo TOT ti sistema il terminale come uscito dalla fabbrica, ma a volte, a meno di gravi problemi di funzionamento, non è necessario. Per le operazioni normali va benissimo il metodo KDZ con CSE flash.

15. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

vincmurru77 (10-09-15)

Pagina 379 di 572 primaprima ... 279329369377378379380381389429479 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio