Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pompa
Dove si può trovare il changelog delle ultime versioni... ho la novastock e voglio tornare alla rom stock devo seguire la procedura in prima pagina? verranno cancellati tutti i dati?
I changelog purtroppo non sono stati pubblicati... si sa solo che è stato fixato il bug di sicurezza stagefright. Per informazioni su che versione scegliere in base a batteria/performance guarda gli ultimi post degli altri utenti. Con la procedura si perderanno TUTTI i dati, quindi assicurati di fare un backup completo.
-
Quote:
psykorayz
I changelog purtroppo non sono stati pubblicati... si sa solo che è stato fixato il bug di sicurezza stagefright. Per informazioni su che versione scegliere in base a batteria/performance guarda gli ultimi post degli altri utenti. Con la procedura si perderanno TUTTI i dati, quindi assicurati di fare un backup completo.
Facendo CSE falash cancello proprio tutto o è come fare wipe data?
-
Quote:
Originariamente inviato da "Pompa" post=7078815
Facendo CSE falash cancello proprio tutto o è come fare wipe data?
Con il CSE formatti completamente la memoria interna
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
srimlas
Con il CSE formatti completamente la memoria interna
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
e si perde anche xposed quindi?
-
Si perde tutto, root e recovery compresi. Ti resta solo l'hw su cui viene poi installato un sw pulito come uscito dalla casa, ergo telefono ancora da inizializzare
-
Quote:
SniperInside
Si perde tutto, root e recovery compresi. Ti resta solo l'hw su cji viene poi installato un sw pulito come uscito dalla casa, ergo telefono ancora da inizializzare
Grazie 1000 per l'info... quale versione mi consigli di flashare?
-
Quote:
Pompa
Grazie 1000 per l'info... quale versione mi consigli di flashare?
Non sono SniperInside ma ti consiglio di guardare gli ultimi post, alcuni utenti descrivono dettagliatamente batteria e performance.
-
Inoltre, sto postando i miei nel topic apposito (@dreamreaper hmhm!)
-
Cosa cambia tra questa guida e questa (https://www.androidiani.com/forum/mo...-g3-stock.html) se il mio scopo è formattare tutto e torare a rom stock?
-
Quote:
Pompa
Da quanto ho capito il metodo TOT da te linkato è abbastanza obsoleto, ti conviene utilizzare questa guida perché più semplice e aggiornata con le nuove ROM.