Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
psykorayz
Da quanto ho capito il metodo TOT da te linkato è abbastanza obsoleto, ti conviene utilizzare questa guida perché più semplice e aggiornata con le nuove ROM.
Grazie... è normale che non vengano fuori scritte le info qua?...Allegato 150660
-
Quote:
Pompa
Grazie... è normale che non vengano fuori scritte le info qua?...
Allegato 150660
Io non ho mai avuto quella schermata... stai seguendo questa guida o quella che mi avevi linkato prima?
-
Quote:
psykorayz
Io non ho mai avuto quella schermata... stai seguendo questa guida o quella che mi avevi linkato prima?
questa guida... sono al punto 9... dove mi dice di premere start
-
Quote:
Pompa
questa guida... sono al punto 9... dove mi dice di premere start
Scusa tanto, ora ricordo. A quali info ti riferisci? Quelle in basso a destra?
-
Quote:
psykorayz
Scusa tanto, ora ricordo. A quali info ti riferisci? Quelle in basso a destra?
no... intendo tutta la colonna alla sinistra... tipo modem port, connect mode, model name...ecc perchè nella mia schermata tutte le caselle sono vuote
-
Quote:
Pompa
no... intendo tutta la colonna alla sinistra... tipo modem port, connect mode, model name...ecc perchè nella mia schermata tutte le caselle sono vuote
Assicurati che il tuo telefono sia connesso a una porta usb funzionante, esci dal flash tool e riaprilo, rifai la procedura e se non vengono ancora fuori dovrai premere quel tasto in basso a sinistra con scritto 'Read Phone Information' ovvero 'Leggi Informazioni Telefono'.
-
Quote:
psykorayz
Assicurati che il tuo telefono sia connesso a una porta usb funzionante, esci dal flash tool e riaprilo, rifai la procedura e se non vengono ancora fuori dovrai premere quel tasto in basso a sinistra con scritto 'Read Phone Information' ovvero 'Leggi Informazioni Telefono'.
ho fatto e sono comparse delle info... quindi posso procedere tranquillamente?
nell'ultima schermata lascio come conutry republic of korea e language korean?
-
Quote:
Pompa
ho fatto e sono comparse delle info... quindi posso procedere tranquillamente?
nell'ultima schermata lascio come conutry republic of korea e language korean?
Sì, deve restare tutto come è nella schermata della lingua. Penso tu possa procedere, assicurati che il tuo pc non possa spegnersi durante la procedura e premi start se sei sicuro di aver seguito la guida alla perfezione.
-
Quote:
psykorayz
Sì, deve restare tutto come è nella schermata della lingua. Penso tu possa procedere, assicurati che il tuo pc non possa spegnersi durante la procedura e premi start se sei sicuro di aver seguito la guida alla perfezione.
Grazie 1000 per l'assistenza è andato tutto a buon fine :)
-
Quote:
Pompa
Grazie 1000 per l'assistenza è andato tutto a buon fine :)
Non c'è problema, anche io mi ero trovato nella tua stessa situazione di insicurezza :)