Visualizzazione stampabile
-
Seguito il metodo in prima pagina.
Ottima guida.
Molto più semplice che le modalità seguite sul gnex che avevo prima.
Ho installato la versione 20t che il mio g3 (rootato) mi dava come disponibile per il mio Tel.
Per ora non faccio il root del cell visto che stanno arrivando tanti aggiornamenti è più semplice aggiornare via ota
-
Complimenti a tutti. State diventando esperti.... e specialmente non sono più necessari interventi da parte mia.
-
Attendo il nostro amico in G4 e apprezzo la goliardia di Sniper.... ed elimino gli.Ot.
-
Quote:
Originariamente inviato da
faleba
Ho installato la v20u, rootata con One click root per v20p e installato superuser da playstore.
In confronto alla h perde in ricezione, quello di mia moglie, che monta la h, appoggiato sul tavolo affianco al mio ha pieno campo il mio ha solo una tacca.
Per il resto la rom va bene e tutto sommato sembra sia cambiato poco rispetto alle precedenti versioni.
Ciao, potresti scrivere anche il link del thread del metodo di root che hai utilizzato? Giusto per chiarezza. Grazie
-
La richiesta e l'eventuale risposta vanno bene, poi, continuate nella discussione specifica o in sos modding se non c'è.
-
Quote:
faleba
Ho installato la v20u, rootata con One click root per v20p e installato superuser da playstore.
In confronto alla h perde in ricezione, quello di mia moglie, che monta la h, appoggiato sul tavolo affianco al mio ha pieno campo il mio ha solo una tacca.
Per il resto la rom va bene e tutto sommato sembra sia cambiato poco rispetto alle precedenti versioni.
Immagino con lo stesso operatore?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Nella misurazione del segnale ricordo che il numero delle tacche varia da rom a rom. Sarebbe più opportuno misurare l'intensità dello stesso con una applicazione.
-
Riporto una stranezza:
Se si prova ad impostare il backup di Google plus (ad esempio imposto il backup solo su rete Wi-Fi e collegato alla rete elettrica), i settaggi (dal menù impostazioni in account e configurazioni) non si trovano in modo immediato: alcune volte spuntano delle altre no...succede solo a me?
Spero di aver espresso bene il problema
-
Confermo anche io che tende a sganciare continuamente il segnale, mi ritrovo da 4 tacche (vere) a nessun servizio senza toccare il telefono. Ho la 20u, la velocità ora é buona e la durata batteria idem alla 20h. Pessima esperienza con la 20t: 3 ore di schermo, lento da morire e continuava a sganciarsi dalla rete pur rimanendo immobile nello stesso posto.
-
Quote:
mark091991
Confermo anche io che tende a sganciare continuamente il segnale, mi ritrovo da 4 tacche (vere) a nessun servizio senza toccare il telefono. Ho la 20u, la velocità ora é buona e la durata batteria idem alla 20h. Pessima esperienza con la 20t: 3 ore di schermo, lento da morire e continuava a sganciarsi dalla rete pur rimanendo immobile nello stesso posto.
Stessa esperienza. Ma ora che baseband hai, la 48? C'è qualcuno che abbia su la 52 e possa dire se è o no più stabile?