Visualizzazione stampabile
-
buon giorno quello che vorrei chiedervi:
1. come sbrandizzare il mio g3 da 16gb visto che è un brand tim, al momento ha una 20H ufficiale
" credo che la procedura sia quella in prima pagina/la stessa che utilizzavo x optimus G"
2. quale rom consigliate mettere???
3. una volta sbrandizzato riceve gli aggiornamenti a versione successive?
" non credo "
-
Quote:
Originariamente inviato da
reking71
1. come sbrandizzare il mio g3 da 16gb visto che è un brand tim, al momento ha una 20H ufficiale
" credo che la procedura sia quella in prima pagina/la stessa che utilizzavo x optimus G"
" non credo "
ciao, come rom ti consiglio la 20U bumped. fluida e reattiva, ma prima dovresti fare root e mettere la recovery
-
Quote:
Originariamente inviato da "reking71" post=7081329
" non credo "
Per sbrandizzare il tuo cell hai 2 alternative (se vuoi rimanere su rom stock):
1)
- fare il root
- eliminare completamente la cartella "OP" in root/data
- aggiornare con questa guida
Una volta aggiornato con .kdz avrai perso il root, avrai un firmware "pulito" e continuerai a ricevere gli aggiornamenti OTA
2)
- fare il root
- installare la recovery TWRP
- flashare una qualunque rom stock bump'd
Manterrai root e recovery su un firmware "pulito" ma non potrai più fare aggiornamenti OTA.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
srimlas
Per sbrandizzare il tuo cell hai 2 alternative (se vuoi rimanere su rom stock):
1)
- fare il root
- eliminare completamente la cartella "OP" in root/data
- aggiornare con questa guida
Una volta aggiornato con .kdz avrai perso il root, avrai un firmware "pulito" e continuerai a ricevere gli aggiornamenti OTA
2)
- fare il root
- installare la recovery TWRP
- flashare una qualunque rom stock bump'd
Manterrai root e recovery su un firmware "pulito" ma non potrai più fare aggiornamenti OTA.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
grazie è quello che volevo sapere
al momento mi interessa la 1° procedura....ovvero stock rom continuando ad avere aggiornmamenti, la rom stock consigliata?
x la 2° procedura , il tutto è possibile, root recovery etcc con avendo stock rom lollipop??
-
Quote:
Originariamente inviato da "reking71" post=7081449
al momento mi interessa la 1° procedura....ovvero stock rom continuando ad avere aggiornmamenti, la rom stock consigliata?
x la 2° procedura , il tutto è possibile, root recovery etcc con avendo stock rom lollipop??
L'amico @Legolas08 ti ha consigliato la 20U: io partirei da lì. La 2° procedura puoi sempre farla in qualunque momento. È valida anche per installare le rom modded (stock based ed AOSP)
-
Quote:
gianca92
3 ore sono davvero deludenti. Allora vediamo cosa ci saprai dire della 20u.
Ciao @christ95, novità sulla 20u?
Io con la 20e più di tre ore, tre ore e mezza di schermo non riesco a fare, non vorrei spingere la batteria sotto al 30% durante l'utilizzo mensile (calibrazione periodica a parte) e quindi è veramente spiacevole fare al massimo 6-8 ore di utilizzo da 100% a 30% o anche meno.
Ragazzi sono un po' sconfortato leggendo dei problemi di robustezza alla ricezione con gli ultimi aggiornamenti (telefono fermo che si sgancia dalla cella), che delusione!
Mi sembra di capire che a partire dalla v20e EUR-xx, poiché versione Europa, è sufficiente il semplice OTA per arrivare alla 20p, o sto dicendo baggianate?
grazie a tutti
-
Quote:
reking71
Attenzione, facendo il root non puoi più ricevere gli aggiornamenti ota. O meglio lo ricevi ma non potrai installarli. Quindi a mio parere meglio mettere una rom bumped
-
Quote:
gianca92
Mi sembra di capire che a partire dalla v20e EUR-xx, poiché versione Europa, è sufficiente il semplice OTA per arrivare alla 20p, o sto dicendo baggianate?
grazie a tutti
Ma no, nessuna baggianata... a patto che tu abbia un G3 brandizzato vodafone spagna!
-
Quote:
srimlas
Ma no, nessuna baggianata... a patto che tu abbia un G3 brandizzato vodafone spagna!
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
No, credo di non averlo brandizzato, ma ciononostante ho una applicazione che non si può eliminare che si chiama VodafoneSIM, che stregoneria è mai questa?
-
Quote:
Legolas08
Attenzione, facendo il root non puoi più ricevere gli aggiornamenti ota. O meglio lo ricevi ma non potrai installarli. Quindi a mio parere meglio mettere una rom bumped
scusa....
seguendo le indicazioni d @ srimlas
il root mi serve x eliminare la cartella op
fatto cio vado di kdz
quindi riavrò una stock rom senza root...nno dovrei incorrere in questo rischio....giusto??