Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da "reking71" post=7081502
Quote:
Originariamente inviato da "Legolas08" post=7081484
Attenzione, facendo il root non puoi più ricevere gli aggiornamenti ota. O meglio lo ricevi ma non potrai installarli. Quindi a mio parere meglio mettere una rom bumped
scusa....
seguendo le indicazioni d @ srimlas
il root mi serve x eliminare la cartella op
fatto cio vado di kdz
quindi avendo una stock room senza root...nno dovrei incorrere in questo rischio....giusto??
Giusto. Lo avevo già detto chiaramente...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
reking71
scusa....
seguendo le indicazioni d @ srimlas
il root mi serve x eliminare la cartella op
fatto cio vado di kdz
quindi riavrò una stock rom senza root...nno dovrei incorrere in questo rischio....giusto??
Si si, scusate non avevo letto bene. Sto passeggiando il cane e mi era sfuggito
-
@gianca92 alla fine ho rischiato e ho messo la v20v (australiana) bumped, simile alla v20u. Sono riuscito nel successo e, a parte un avviso (non grave e non compromette niente) quando si accende il G3, mi sto trovando veramente bene. Fluida, reattiva, nessun bug, niente perdite di segnale e batteria buona. La prima carica l'ho usata male facendo l'installazione della rom, applicazioni, xposed e quant'altro con tanti riavvi. La seconda carica si sta dimostrando buona (per il mio uso) e attualmente sono a 3 ore di schermo col 29% di batteria rimanente. Non sto utilizzando greenify o moduli simili per la batteria.
-
Quote:
SniperInside
Stessa esperienza. Ma ora che baseband hai, la 48? C'è qualcuno che abbia su la 52 e possa dire se è o no più stabile?
Ho provato sia la 48 che la 52 e il problema rimane, effettivamente non cambia nulla tra i due modem.
É un problema di kernel.
-
Per eliminare l'avviso che compare all'avvio, flashate questo:
CustRestore.zip
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
christ95
@
gianca92 alla fine ho rischiato e ho messo la v20v (australiana) bumped, simile alla v20u. Sono riuscito nel successo e, a parte un avviso (non grave e non compromette niente) quando si accende il G3, mi sto trovando veramente bene. Fluida, reattiva, nessun bug, niente perdite di segnale e batteria buona. La prima carica l'ho usata male facendo l'installazione della rom, applicazioni, xposed e quant'altro con tanti riavvi. La seconda carica si sta dimostrando buona (per il mio uso) e attualmente sono a 3 ore di schermo col 29% di batteria rimanente. Non sto utilizzando greenify o moduli simili per la batteria.
Io al 29% ieri ero a 3.44 h di schermo con 13h di utilizzo.
-
Quote:
christ95
@
gianca92 alla fine ho rischiato e ho messo la v20v (australiana) bumped, simile alla v20u. Sono riuscito nel successo e, a parte un avviso (non grave e non compromette niente) quando si accende il G3, mi sto trovando veramente bene. Fluida, reattiva, nessun bug, niente perdite di segnale e batteria buona. La prima carica l'ho usata male facendo l'installazione della rom, applicazioni, xposed e quant'altro con tanti riavvi. La seconda carica si sta dimostrando buona (per il mio uso) e attualmente sono a 3 ore di schermo col 29% di batteria rimanente. Non sto utilizzando greenify o moduli simili per la batteria.
Potresti dare qualche dettaglio in più? Applicazioni usate, e-mail in push, ore totali di accensione etc etc
-
Quote:
christ95
@
@christ95 in questo thred si parla solo di kdz non di rom bumped :)
-
Quote:
christ95
@
grazie per i tuoi feedback.
Quanto tempo sei stato senza caricare il telefono? Non sembra ci siano netti cambiamenti: tre ore di schermo al 29 percento...certo dipende dall'uso.
In che senso hai rischiato? Ragazzi voi siete, oltreché esperti, anche audaci...io mi butterei dal balcone dato che mi mancano questi due requisiti... dopo che ho speso 400 euro mi dovrò comprare il power bank, tristezza a palate
-
Quote:
gianca92
grazie per i tuoi feedback.
Quanto tempo sei stato senza caricare il telefono? Non sembra ci siano netti cambiamenti: tre ore di schermo al 29 percento...certo dipende dall'uso.
In che senso hai rischiato? Ragazzi voi siete, oltreché esperti, anche audaci...io mi butterei dal balcone dato che mi mancano questi due requisiti... dopo che ho speso 400 euro mi dovrò comprare il power bank, tristezza a palate
Guarda la power bank é uno degli acquisti più utili che io abbia mai fatto, non si sa mai.
Consiglio quella della OnePlus da 10.000mAh, doppia uscita con carica veloce e ci carichi il telefono 3 volte da spento