Visualizzazione stampabile
-
Troppi quote. Rispondo qui per tutti, è vero, ho solo risposto alla domanda che mi era stata fatta qui in topic solo kdz.
Per il mio uso mi va bene. Uso giochi con internet (clash of clans...), facebook, instagram che succhiano parecchia batteria...
15 ore totali, posterò in dettaglio nel topic batteria la mia carica con app, uso ecc...
Ho rischiato perché è una rom per d855k (G3 australiano) e il nostro è G3 d855 (internazionale)
-
Rispondo a tutti.
Tendiamo a differenziare gli argomenti per non fare una discussione enorme che riguarda sia rom kdz che bumped. Quindi vi invito a postare nell'altro thread (se siete bumped) e qui se siete stock.
Grazie.
-
Buongiorno a tutti, io sono fermo alla 20H, poi da giugno non ho più controllato, e ora vi chiedo: io mi trovo abbastanza bene (tranne qualche refresh home) a che versione passo?
Quello che ho capito è che non devo mettere la 20U xD .
Grazie mille, e buona domenica ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da "AntonioSerio" post=7081664
Buongiorno a tutti, io sono fermo alla 20H, poi da giugno non ho più controllato, e ora vi chiedo: io mi trovo abbastanza bene (tranne qualche refresh home) a che versione passo?
Quello che ho capito è che non devo mettere la 20U xD .
Grazie mille, e buona domenica ;)
Io invece ti chiedo: se ti trovi abbastanza bene, perché cambiare? ;)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Perché sono uno smanettone che spera sempre che le nuove versioni siano ancora più pro :D . Altrimenti non sarei qui :)
PS: scusate se ho risposto in un altro messaggio xD
-
Ragazzi, @DreamReaper, credo di provare a mettere la 20p prossimamente. Ho visto che esiste una sola versione: non si fa differenza tra versione 16 gb o versione 32gb, mi confermate che quindi il file "D85520P_00.kdz" andrà bene per il mio 32gb?
grazie
-
Quello che finisce con 00 di solito è proprio per il 32, se non sbaglio. Non ricordo come finisce l'alto, forse 06
A chi prima ha detto che dopo aver sbrandizzato si ricevono comunque gli ota... Non è proprio così. A quanto ho capito lg manda gli aggiornamenti controllando l'imei, a cui lega la info di provenienza e brand. Quindi, sempre se lo riconosce dopo come aggiornabile, mette la rom successiva brandizzata. Già che è un metodo inusuale chiedo conferma @DreamReaper
Per chi ha trovato l'app sim vodafone... Beh non hai una sim vodafone? Se metti una sim wind trovi servizi wind, è fatto così Android. L'app si chiama servizi sim e si può disabilitare
-
Quote:
Originariamente inviato da
SniperInside
A chi prima ha detto che dopo aver sbrandizzato si ricevono comunque gli ota... Non è proprio così. A quanto ho capito lg manda gli aggiornamenti controllando l'imei, a cui lega la info di provenienza e brand.
Suppongo che "quello" sarei io. LG controlla solo l'imei a cui ha abbinato l'eventuale brand nei suoi database. Perciò, a prescindere da quale firmware hai installato, ti notifichera' l'aggiornamento OTA per il tuo cell...
-
Esatto, c'erano troppe citazioni e avendo letto tre pagine di fila non ricordavo. Ma avendo il brand associato rimetterà a posto la cartella op
-
[quote name="SniperInside" post=7082623]Esatto, c'erano troppe citazioni e avendo letto tre pagine di fila non ricordavo. Ma avendo il brand associato rimetterà a posto la cartella op[/QUOTE]
Rimettendo la cartella OP rischi l'installazione di tutto il bloatware in caso di flash .kdz...
Edit: avevo capito che tu volessi rimettere la cartella OP...
Il flash .kdz non ripristina l'OP. Ci vuole,un flash .tot per riaverla.