Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti.Non so se è la seziona adatta ma ho bisogno di aiuto: ho un lg g3 d850 AT&T (32gb) e non mi trova nessun aggiornamento ota ( il cell è fermo alla 4.4.2).Come potrei risolvere?Non posso installare un firmware italiano d855?
vi ringrazio in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
agoribas
Ciao a tutti.Non so se è la seziona adatta ma ho bisogno di aiuto: ho un lg g3 d850 AT&T (32gb) e non mi trova nessun aggiornamento ota ( il cell è fermo alla 4.4.2).Come potrei risolvere?Non posso installare un firmware italiano d855?
vi ringrazio in anticipo
Buonasera @agoribas, per il D850 qui siamo poco preparati, trattiamo il D855. Posso suggerirti di dare un'occhiata QUI?
-
si gli ho già dato un occhiata ma non ho trovato la soluzione al problema degli ota che il cell non riceve.
-
L'eventuale flash kdz funziona allo stesso modo, semplicemente devi trovare su lgfirmware quello per d850. Ogni modello ha le sue specifiche hardware che vanno rispettate
-
Quote:
agoribas
si gli ho già dato un occhiata ma non ho trovato la soluzione al problema degli ota che il cell non riceve.
L'amico srimlas voleva dirti che qui non possiamo aiutarti. Dovresti postare la richiesta in Altri terminali LG.
-
purtroppo su lg firmware non trovo il kdz per il modello at&t
-
Prova su xda, c'è la sezione apposita per quel modello
-
Quote:
agoribas
[OT] Prova ad usare l'App LG Phone From. Dovrebbe darti il link per il download del .kdz [/OT]
-
Quote:
agoribas
vi ringrazio in anticipo
Quote:
srimlas
Buonasera @
agoribas, per il D850 qui siamo poco preparati, trattiamo il D855. Posso suggerirti di dare un'occhiata
QUI?
Quote:
agoribas
Quote:
SniperInside
L'eventuale flash kdz funziona allo stesso modo, semplicemente devi trovare su lgfirmware quello per d850. Ogni modello ha le sue specifiche hardware che vanno rispettate
Quote:
DreamReaper
L'amico srimlas voleva dirti che qui non possiamo aiutarti. Dovresti postare la richiesta in Altri terminali LG.
Quote:
agoribas
Quote:
SniperInside
Prova su xda, c'è la sezione apposita per quel modello
A quanto sembra avete problemi a leggere i miei messaggi.
Qui non trattiamo il modello At&T.
agoribas, saro lieto di aiutarti personalmente se posti nella sezione corretta.
-