Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho un problema, questa sera ho provato a installare l'ultima rom disponibile seguendo la guida, entrato in download mode ecc, l'avanzamento su firmware update è arrivato al 90% e poi mi è uscito in rosso ASSERT e ha fallito, ho riprovato e da lo stesso errore...
Ho risolto con 2 3 tentativi, ora si è avviato tutto e sta già scaricando tutte le mie app però in basso a sinistra dello schermo mi resta una scritta "MODALITA' PROVVISORIA" come si leva?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sax1977
La prima ho flashato con AndroidNow 3.0 e andava tutto bene tranne per un messaggio di errore appena si accendeva il cellulare. Ho flashato la 2 volta con D85520A-lollipop-skin1980 e ora come te non mi esce piu la navbar. Rifatto il flash con D85520A-lollipop-skin1980 e niente da fare, non esce la navbar
Dopo che ho provato a rimettere la AndroidNow 2.4 il cellulare mi è andato in Brik. Ma Ho risolto finalmente in questo modo : Ho ripristinato il cellulare alla 10L con Flashtool, ho fatto root, poi la ho installato la Recovery TWRP BUMP e infine ho installato direttamente la AndroidNow 3.0 Lollipop 20a based.
-
Ma voice mate a cosa serve se avete la ricerca vocale di google che funziona in tutte le schermate e anche a schermo spento quando è sotto carica?? Comunque ribadiasco che con la 20A è tutta un'altra cosa
-
Ragazzi ma anche a voi con il risparmio energetico si fanno le bande rosse e la luminosità si abbassa in modo drastico??io così non lo riesco ad usare il cell
Ps. I ricaricamenti del widget nella home ci sono ancora ma sono diminuiti per fortuna
-
Quote:
cla693
Ragazzi ho un problema, questa sera ho provato a installare l'ultima rom disponibile seguendo la guida, entrato in download mode ecc, l'avanzamento su firmware update è arrivato al 90% e poi mi è uscito in rosso ASSERT e ha fallito, ho riprovato e da lo stesso errore...
Ho risolto con 2 3 tentativi, ora si è avviato tutto e sta già scaricando tutte le mie app però in basso a sinistra dello schermo mi resta una scritta "MODALITA' PROVVISORIA" come si leva?
Spegni e riaccendi il G3
Ps. Confermo anche io che i ricaricamenti del widget nella home ci sono ancora ma sono molto diminuiti
-
ciao ragazzi, se flasho la 20A su un terminale stock ita h3g in pratica lo sbrandizzo giusto? Coi futuri aggiornamenti come sarò messo? Dovrò farli manualmente? Ma sarà necessario ogni volta fare un wipe o è possibile a quel punto aggiornare manualmente seguendo il flusso dei no brand? grazie mille
-
Quote:
sasadilauro
Ragazzi ma anche a voi con il risparmio energetico si fanno le bande rosse e la luminosità si abbassa in modo drastico??io così non lo riesco ad usare il cell
Ps. I ricaricamenti del widget nella home ci sono ancora ma sono diminuiti per fortuna
Si, col risparmio energetico si attivano due bande "arancioni". Purtroppo con questa nuova release il risparmio energetico puoi settarlo solo su 5%, 15% oppure "immediatamente". Con questa ultima opzione si attivano subito le bande arancioni
-
AIUTO: non riesco a installarla.. faccio tutti i wipe da recovery ma al riavvio va nel setup iniziale e si blocca su "utilizza connessione dati" e anche premendo su avanti ritorna alla medesima schermata!! COSA DEVO FARE?
-
1 allegato(i)
cito da wikipedia su android lollipop :
Nuovo kernel 3.10.x.
Qualcuno sa dirmi perchè installando la v20A ancora ho kernel 3.4.0??
Allegato 126981
-
Quote:
dieffe84
cito da wikipedia su android lollipop :
Nuovo kernel 3.10.x.
Qualcuno sa dirmi perchè installando la v20A ancora ho kernel 3.4.0??
Allegato 126981
questa è una versione lollipop leaked .... su wikipedia farà riferimento a una versione official di lollipop, presumo!