Impresa riuscita. Ho flashato la v20u bumped senza perdere i dati, non ho fatto il factory reset. :-)
Visualizzazione stampabile
Impresa riuscita. Ho flashato la v20u bumped senza perdere i dati, non ho fatto il factory reset. :-)
Salve a tutti!
Ho un serio problema con il mio G£ brandizzato Vodafone. Vi spiego cosa è successo.
1) ho effettuato il root con un file .bat ed è andato a buon fine
2) il giorno dopo casualmente è uscito l'aggiornamento alla 20S per i Vodafone ma proprio a causa del root non me lo faceva installare, per cui ho disinstallato il SU e riavviato il cell.
3) a quel punto ho usato LG PC suite con la funzione "risolvi problemi upgrade" ma li sono iniziati i guai in quanto dopo essere arrivato al 25% è comparso nel riquadro piccolo di progressione aggiornamento la scritta rossa "ASSERT". Successivamente il cell si blocca, il diplay si spegne, si riavvia e resta con l'aggiornamento firmware fermo allo 0%
4) ho provato ad usare LG flash tool, ho scaricato la 20p, ho seguito tutta la procedura, ma anche in questo caso e con questa ROM il telefono si freeza al 25% e fa tutto come descritto sopra
5) stessa identica cosa anche con LG Support Tools: eseguo l'opzione di risoluzione problemi, scarica una versione di circa un giga , ma poi mi da errore!
Prima di usarlo come soprammobile e prima ancora di giocarmi la carta dell'assistenza, dove sbaglio? cosa posso fare? grazie a tutti per il supporto!
ciao a tutti , avrei una domanda!
Se scarico la versione 20T oppure la 20U che sono nel primo post per il mio G3 da 16 gb, scaricherei versioni NO BRAND Italiane? perchè ho flashato da poco con una versione trovata altrove che credevo neutra ma poi mi sono trovato dentro un sacco di robaccia francese
si , era brandizzato Vodafone ed aveva la 20P. Poi ho avuto problemi vari, per cui ho flashato con la 20i , che appunto è risultata essere piena di robaccia francese o svizzera (swisscom, La Poste, ecc) Tra l'altro ho appena notato che all'avvio appare solo il logo LG, allo spegnimento invece continua a darmi il "ventaglio " rosso della Vodafone. Mah!
Partendo dalla 20H, dopo aver provato la 20T, la paranoid android (togliendola per l'eccessivo consumo di batteria seppur velocissima) ed infine la 20U....penso che terrò quest'ultima per un po: abbastanza fluida, veloce e gestione batteria eccellente (circa 18 h di accensione e quasi 5 h di schermo acceso).
Sicuramente un bel passo avanti rispetto alla 20H: un firmware ottimizzato a dovere.
Sera a tutti ragazzi, un thread meraviglioso ;) Mi ritrovo in un problema da cui non so uscire, oggi mi sono convinto a flashare la v20u (provenivo da crdroid 5.1.1 con twrp) perchè ero convinto che avessi un pò incasinato il telefono e volevo rivederlo fresco e stock. Per cui flasho il kdz 20u e mi ritrovo a non avere più segnale se non in edge, il segnale per le chiamate ed i messaggi c'è in 2g, il segnale della connessione dati c'è solo in edge, mentre se forzo 3g o 4g non prende completamente. ho già provato a mettere twrp e flashare il modem della 20p, ho ripristinato un vecchio backup, ho flashato una aosp, ed ho flashato la cloudy. Ma niente da fare, qualche idea?
Vista la gravità del problema, questo è il classico caso in cui consiglierei un ripristino totale a mezzo file .tot. Trovi la guida QUIQuote:
Originariamente inviato da "luskino" post=7091274
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App