Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
srimlas
Vista la gravità del problema, questo è il classico caso in cui consiglierei un ripristino totale a mezzo file .tot. Trovi la guida
QUI
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Grazie per la risposta Provo subito, che versione mi consigli? Dato che il dispositivo era con software italia intanto metto questo ?
EDIT: Ho fatto la procedura meticolosamente e correttamente, niente da fare, ora sta facendo gli aggiornamenti sw lg ufficiali e dalla 20e mi pare sia arrivato alla f ma continua a non esserci data. Se volessi mandarlo in assistenza dato che era italia quando l'ho comprato quale sw devo flashare?
-
Complimenti per il forum!
Chiedo scusa, ho il G3 16GB con installata la No Brand V20P scaricata dalla prima pagina.
Siccome il mio telefono mi pare sia Portoghese e gli aggiornamenti arrivano per ultimo (se arrivano) volevo capire se tra le versioni in prima pagina c'è una No Brand Ufficiale LG che posso usare per un upgrade del firmware. Leggo: T, U, S, V... ma non so se siano ufficiali e no brand.
Oppure aspetto perchè imminente una versione No Brand Ufficiale?
Grazie
-
Quote:
Androidiano65
Complimenti per il forum!
Chiedo scusa, ho il G3 16GB con installata la No Brand V20P scaricata dalla prima pagina.
Siccome il mio telefono mi pare sia Portoghese e gli aggiornamenti arrivano per ultimo (se arrivano) volevo capire se tra le versioni in prima pagina c'è una No Brand Ufficiale LG che posso usare per un upgrade del firmware. Leggo: T, U, S, V... ma non so se siano ufficiali e no brand.
Oppure aspetto perchè imminente una versione No Brand Ufficiale?
Grazie
Puoi usare quello che vuoi. Presumo che la più recente sia la più opportuna.
-
Scusate, io faccio sempre la stessa domanda ma anche andando indietro nei posti non ho trovato la risposta, per il 32gb, niente?
-
Quote:
fabiosm
Scusate, io faccio sempre la stessa domanda ma anche andando indietro nei posti non ho trovato la risposta, per il 32gb, niente?
Ciao Fabio. Cosa ti serve per il 32 Gb?
-
Chiedevo se le ultime versioni uscite in prima pagina, U e V, le posso installare sul mio 32gb? Grazie
-
Quote:
luskino
Grazie per la risposta Provo subito, che versione mi consigli? Dato che il dispositivo era con software italia intanto metto questo ?
EDIT: Ho fatto la procedura meticolosamente e correttamente, niente da fare, ora sta facendo gli aggiornamenti sw lg ufficiali e dalla 20e mi pare sia arrivato alla f ma continua a non esserci data. Se volessi mandarlo in assistenza dato che era italia quando l'ho comprato quale sw devo flashare?
Prima di mandarlo in assistenza, dopo essere arrivato all'ultima ota prova con un'altra sim qualsiasi abilitata al 3g/4g, possibilmente di un altro operatore, eliminando preventivamente tutti gli apn e impostando quello giusto a mano. Non vorrei sia un malfunamento della cella della tua zona e una sfortunata casualità
-
Quote:
feelgood
Salve a tutti!
Ho un serio problema con il mio G£ brandizzato Vodafone. Vi spiego cosa è successo.
1) ho effettuato il root con un file .bat ed è andato a buon fine
2) il giorno dopo casualmente è uscito l'aggiornamento alla 20S per i Vodafone ma proprio a causa del root non me lo faceva installare, per cui ho disinstallato il SU e riavviato il cell.
3) a quel punto ho usato LG PC suite con la funzione "risolvi problemi upgrade" ma li sono iniziati i guai in quanto dopo essere arrivato al 25% è comparso nel riquadro piccolo di progressione aggiornamento la scritta rossa "ASSERT". Successivamente il cell si blocca, il diplay si spegne, si riavvia e resta con l'aggiornamento firmware fermo allo 0%
4) ho provato ad usare LG flash tool, ho scaricato la 20p, ho seguito tutta la procedura, ma anche in questo caso e con questa ROM il telefono si freeza al 25% e fa tutto come descritto sopra
5) stessa identica cosa anche con LG Support Tools: eseguo l'opzione di risoluzione problemi, scarica una versione di circa un giga , ma poi mi da errore!
Prima di usarlo come soprammobile e prima ancora di giocarmi la carta dell'assistenza, dove sbaglio? cosa posso fare? grazie a tutti per il supporto!
Ciao, si sono due tipi di LG Flash Tools te hai usato quello di questa guida? https://www.androidiani.com/forum/mo...-g3-stock.html
Perchè io ho avuto problemi con quello, se hai usato quello prova quest'altro https://www.youtube.com/watch?v=vGfHDIywaOw ti linko il video per farti capire qual'è, è pià semplice e con me ha sempre funzionato
-
Quote:
fabiosm
Chiedevo se le ultime versioni uscite in prima pagina, U e V, le posso installare sul mio 32gb? Grazie
Anche se alcune versioni per il 16gb girano altrettanto bene sul 32gb, è sempre meglio flashare la versione adatta al proprio dispositivo. In prima pagina non ci sono i link (non so perché), ma sul sito Lg G3 Firmware List trovi le 20T e 20U per il nostro 32gb. La 20V è per i 16gb ed è per la versione D855K che è leggermente differente del nostro G3, non so se gira bene sul D855.
Inoltre, aggiungo che è da poco apparsa una versione firmware 20W per i 32gb...
-
i
| Aggiunta la versione 20w al primo post |