Che versione é la 20w? Vedo che c'é scritto uae
Visualizzazione stampabile
Che versione é la 20w? Vedo che c'é scritto uae
Sapete cosa c è di nuovo???
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ho un g3 comprato senza alcun vincolo di operatore ma che quando lo accendo compare il logo 3.
Ammetto che mi da un po di fastidio..cosi vorrei installare il software originale di mamma lg..ma non sono sicuro di aver capito qual'é..
Io ho un lg g3 da 32gb il firmware é il v20h marchiato 3
Per farlo diventare a tutti gli effetti NO Brand pensavo di installare la versione ufficiale ITA 20f che mi sembra vada bene anche per il 32gb e poi fare gli eventuali altri aggiornamenti..
Oppure posso installare la 20p del server lg? È sempre ITA e valida per il 32gb?
Cosa mi consigliate di fare?
Puoi installare quello che vuoi ma ai fini pratici il tuo G3 resterà sempre brandizzato 3 in quanto nel G3 il brand è legato all'imei. Questo cosa significa? Niente, in pratica, in fondo la brandizzazione della 3 si riduce solo alla bootanimation e in paio di apps. Però, gli aggiornamenti OTA li riceverai sempre secondo il brand 3.Quote:
Originariamente inviato da "damig82" post=7094101
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Grazie per la risposta.
Quindi, mi sembra di capire, che se anche installo l'ultima versione firmware a mano poi i successivi aggiornamenti saranno comunque legati alle decisioni della 3?
E anche il logo di accensione resterà quello 3?
Che tristezza :'-(
Purtroppo sí.
Ma potresti sempre abbandonare gli OTA e seguire questa guida per aggiornare ogni volta,cosí nom ti ritrovi il bloatware(=schifezze) del brand.
Oppure ci sarebbe un'altra opzione,fatta da me, che però é stata poco testata...quindi non te la consiglio(non ho mai testato se effettivamente all'installazione di OTA venisse rimesso il bloatware)
Se utilizzi la guida in prima pagina,quasi suciramente il bloatware sparirá.
Ok ci provo,
in ogni caso guadagno una versione aggiornata :-)
Allora effettuo il download del firmware 20P, ma è una release italiana? O mi suggerisci qualcos'altro?
LG Flash tools 2014 è ancora valido o devo cercare il 2015?
Appena finisco ti aggiorno sull'esito