Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
motoralbi
Abbiamo solo il flashtools 2014 rotfl
Potresti scaricare amche la V20U che é più nuova della 20P!
Entrambe non sono italiane(20P é spagnola brand vodafone,tranquillo non rimette il brand,20U europea inglese no brand se nom erro)
Ok ti ringrazio. Ma penso di mettere la 20p perchè la 20u c'è scritto che va bene per il 16gb e non per il 32gb
Ci provo :)
-
Quote:
damig82
Ok ti ringrazio. Ma penso di mettere la 20p perchè la 20u c'è scritto che va bene per il 16gb e non per il 32gb
Ci provo :)
Se ti senti ispirato metti la 20w
-
Ciao raga, se installo LG Phone From ho:
Provider ITA
Provider Name ITALY
Come mai nel sito Lg Phone Firmware List non viene riportato che ITA ha la versione 20t? eppure a me è uscito l'aggiornamento... oppure sbaglio a vedere nel sito?
-
Quote:
mrcracerk989
Ciao raga, se installo LG Phone From ho:
Provider ITA
Provider Name ITALY
Come mai nel sito
Lg Phone Firmware List non viene riportato che ITA ha la versione 20t? eppure a me è uscito l'aggiornamento... oppure sbaglio a vedere nel sito?
Probabilmente devono aggiornare. In ogni caso la 20t è presente in altre nazioni.
-
Leggendo post indietro non ho ben capito a livello di batteria la v20u come si comporta. Considerando un uso giornaliero intensivo (30-40% in rete 4g e 60-70% in Wi-Fi) quante ore di schermo acceso riuscite a fare?
-
Quote:
tale90
Leggendo post indietro non ho ben capito a livello di batteria la v20u come si comporta. Considerando un uso giornaliero intensivo (30-40% in rete 4g e 60-70% in Wi-Fi) quante ore di schermo acceso riuscite a fare?
La 20U è la miglior rom per g3 che ho mai provato. Sono riuscito a fare 4.10h con 40% di Wi-Fi e 60% di 4g
-
Quote:
Legolas08
La 20U è la miglior rom per g3 che ho mai provato. Sono riuscito a fare 4.10h con 40% di Wi-Fi e 60% di 4g
Buono direi , scalda sempre tanto ?(tipo 20h)
-
Quote:
tale90
Buono direi , scalda sempre tanto ?(tipo 20h)
Non l'ho trovata una rom particolarmente calda, ma considera che io ho l'hard mod per la temperatura
-
Io non ho la mod,temperature nella norma...
-
Volevo riflashare la rom iniziale ma non ho ben capito quale di queste dovrei prendere :/