Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
59pino
ot,
dove posso scaricare cloudy 1.2 ???
grazie
Già sai che è un Ot.... Male!
Comunque
https://mega.nz/#!a1sAXCTQ!_JCNlPqos...U-a3lmGGqlz9XY
Considera che il numero di Mb mi sembra un po' pochino.
-
Quote:
DreamReaper
Considera che il numero di Mb mi sembra un po' pochino.
effettivamente è troppo piccolo ... comunque grazie, proverò con un kdz stock.
-
Vorrei precisare anche che il g3 come abbiamo notato sin dalla sua uscita ogni terminale sembra comportarsi in modo abbastanza unico , indi per cui non si possono fare precisi paragoni . Io dal mio canto posso solo dire che tra tutti quelli che ho provato e quello che sul mio terminale ha dato i migliori risultati ... Sono passato dal modding allo stock diverse volte e risultati decenti in modding lo ho avuti solo con il nexus , per non parlare dei problemi che mi ha creato il modding sul g3 . Vero non si può elogiare nessun firmware Lollipop però almeno per il mio caso ed il mio terminale alm omenro e quello che mi sta dando le migliori soddisfazioni .... 4h è passa di schermo le facevo solo con kitkat ...
-
Quote:
lorys80
Vorrei precisare anche che il g3 come abbiamo notato sin dalla sua uscita ogni terminale sembra comportarsi in modo abbastanza unico , indi per cui non si possono fare precisi paragoni . Io dal mio canto posso solo dire che tra tutti quelli che ho provato e quello che sul mio terminale ha dato i migliori risultati ... Sono passato dal modding allo stock diverse volte e risultati decenti in modding lo ho avuti solo con il nexus , per non parlare dei problemi che mi ha creato il modding sul g3 . Vero non si può elogiare nessun firmware Lollipop però almeno per il mio caso ed il mio terminale alm omenro e quello che mi sta dando le migliori soddisfazioni .... 4h è passa di schermo le facevo solo con kitkat ...
Sottoscrivo appieno, detto da utente che non pratica modding, 4 ore di schermo non le raggiungo più con Lollipop stock, simili autonomie erano ottenibili solo con il buon vecchio amico KitKat
-
Quote:
Originariamente inviato da "lorys80" post=7102141
Personalmente, su più di una ROM Lollipop ho sempre fatto 4/4,5 h. di display...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
srimlas
Personalmente, su più di una ROM Lollipop ho sempre fatto 4/4,5 h. di display...
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
stock o moddata? Se fosse stock sarei curioso di sapere qual è: mi precipiterei ad installarla
-
Quote:
lorys80
Al momento sono due giorni che monto la 20w e debbo dire che rispetto alle precedenti che ho montato va decisamente meglio in tutto anche in durata della batteria
Che modem monta la 20w grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da "gianca92" post=7102404
stock o moddata? Se fosse stock sarei curioso di sapere qual è: mi precipiterei ad installarla
Non monto una rom stock da novembre del 2014, da quando dopo innumerevoli sbattimenti siamo riusciti ad avere il Bump! e quindi la TWRP.
-
Quote:
pippo7100
Che modem monta la 20w grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
La versione 00048
-
Quote:
feelgood
Salve a tutti!
Ho un serio problema con il mio G£ brandizzato Vodafone. Vi spiego cosa è successo.
1) ho effettuato il root con un file .bat ed è andato a buon fine
2) il giorno dopo casualmente è uscito l'aggiornamento alla 20S per i Vodafone ma proprio a causa del root non me lo faceva installare, per cui ho disinstallato il SU e riavviato il cell.
3) a quel punto ho usato LG PC suite con la funzione "risolvi problemi upgrade" ma li sono iniziati i guai in quanto dopo essere arrivato al 25% è comparso nel riquadro piccolo di progressione aggiornamento la scritta rossa "ASSERT". Successivamente il cell si blocca, il diplay si spegne, si riavvia e resta con l'aggiornamento firmware fermo allo 0%
4) ho provato ad usare LG flash tool, ho scaricato la 20p, ho seguito tutta la procedura, ma anche in questo caso e con questa ROM il telefono si freeza al 25% e fa tutto come descritto sopra
5) stessa identica cosa anche con LG Support Tools: eseguo l'opzione di risoluzione problemi, scarica una versione di circa un giga , ma poi mi da errore!
Prima di usarlo come soprammobile e prima ancora di giocarmi la carta dell'assistenza, dove sbaglio? cosa posso fare? grazie a tutti per il supporto!
Spostato qui per maggiore assistenza e visibilità.