Già sai che è un Ot.... Male!
Comunque
https://mega.nz/#!a1sAXCTQ!_JCNlPqos...U-a3lmGGqlz9XY
Considera che il numero di Mb mi sembra un po' pochino.
Già sai che è un Ot.... Male!
Comunque
https://mega.nz/#!a1sAXCTQ!_JCNlPqos...U-a3lmGGqlz9XY
Considera che il numero di Mb mi sembra un po' pochino.
Ultima modifica di DreamReaper; 23-09-15 alle 02:00
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
59pino (23-09-15)
Vorrei precisare anche che il g3 come abbiamo notato sin dalla sua uscita ogni terminale sembra comportarsi in modo abbastanza unico , indi per cui non si possono fare precisi paragoni . Io dal mio canto posso solo dire che tra tutti quelli che ho provato e quello che sul mio terminale ha dato i migliori risultati ... Sono passato dal modding allo stock diverse volte e risultati decenti in modding lo ho avuti solo con il nexus , per non parlare dei problemi che mi ha creato il modding sul g3 . Vero non si può elogiare nessun firmware Lollipop però almeno per il mio caso ed il mio terminale alm omenro e quello che mi sta dando le migliori soddisfazioni .... 4h è passa di schermo le facevo solo con kitkat ...
Il Thanks non costa nulla usatelo su chi vi e stato di aiuto
Guida al Deep Clean
Tutte le vostre domande qui trovano risposta
CFKROOT XWLP7
lorys80 (23-09-15)
Personalmente, su più di una ROM Lollipop ho sempre fatto 4/4,5 h. di display...Originariamente inviato da "lorys80" post=7102141
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Non monto una rom stock da novembre del 2014, da quando dopo innumerevoli sbattimenti siamo riusciti ad avere il Bump! e quindi la TWRP.Originariamente inviato da "gianca92" post=7102404
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
gianca92 (23-09-15)
pippo7100 (23-09-15)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)