Perché c'è scritto UAE nella versione v20w?
Perché c'è scritto UAE nella versione v20w?
Allora per questo mi è crashato tutto quando ho fatto da v20u a v20w senza fare il l'hard reset, poi senza cancellare nulla sono ripassato alla v20u e i crash sono finiti. All'inizio prima della v20u avevo la v20h e qui invece passando alla v20u non è crashato nulla. Non mi va di fare l'hard reset dopo aver flashato una nuova versione perché ho molte app e personalizzazioni installate.
Ovviamente facendo il factory reset si sistema tutto.
Forse dipende dal tipo di sistema differente. La V è Vodafone mentre la W è localizzata Arabia Saudita.
ha finito con flashtool ha aggiornato le app e ora sono più di 8 minuti che è bloccato sul logo lg![]()
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
yuki95 (25-09-15)
ora però il logo lg è sparito e al suo posto è apparsa una schermata nera un pò schiarita.
Avevo una cm 12.1 che volevo levare per mettermi una rom lg. Ho provato a mettere la cloudyg3 ma si bloccava sul logo dopo l'aggiornamento delle applicazioni allora ho provato con la montury (si chiamava cosi mi sembra) e stessa cosa, dopo l'istallazione faceva l'aggiornamento delle applicazioni e si bloccava sul logo allora ho provato con la v20w e succedeva lo stesso errore, invece ogni volta che rimetto la cm 12.1 va tutto super liscio.
Allora mi è stato consigliato questo procedimento
ho corretto il post scusa colpa del orario xD
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
yuki95 (25-09-15)