Visualizzazione stampabile
-
Perché c'è scritto UAE nella versione v20w?
-
Quote:
Originariamente inviato da
diamagic
Perché c'è scritto UAE nella versione v20w?
Perché è una versione per emirati arabi e non europea, ma comunque funziona bene sui nostri d855
-
Allora per questo mi è crashato tutto quando ho fatto da v20u a v20w senza fare il l'hard reset, poi senza cancellare nulla sono ripassato alla v20u e i crash sono finiti. All'inizio prima della v20u avevo la v20h e qui invece passando alla v20u non è crashato nulla. Non mi va di fare l'hard reset dopo aver flashato una nuova versione perché ho molte app e personalizzazioni installate.
-
Quote:
diamagic
Allora per questo mi è crashato tutto quando ho fatto da v20u a v20w senza fare il l'hard reset, poi senza cancellare nulla sono ripassato alla v20u e i crash sono finiti. All'inizio prima della v20u avevo la v20h e qui invece passando alla v20u non è crashato nulla. Non mi va di fare l'hard reset dopo aver flashato una nuova versione perché ho molte app e personalizzazioni installate.
Infatti è consigliato fare full wipe e format data prima dell'installazione delle ultime versioni. È buono che non ti da problemi col dirty flash della 20u
-
Quote:
diamagic
Anche a me con normal flash della v20v e v20w crash di tutte le app di sistema, con la v20u tutto ok
-
Ovviamente facendo il factory reset si sistema tutto.
Forse dipende dal tipo di sistema differente. La V è Vodafone mentre la W è localizzata Arabia Saudita.
-
ha finito con flashtool ha aggiornato le app e ora sono più di 8 minuti che è bloccato sul logo lg :'(
-
Quote:
yuki95
ha finito con flashtool ha aggiornato le app e ora sono più di 8 minuti che è bloccato sul logo lg :'(
8 minuti è un pochino troppo, cosa hai installato e da cosa venivi?
-
Quote:
DreamReaper
8 minuti è un pochino troppo, cosa hai installato e da cosa venivi?
ora però il logo lg è sparito e al suo posto è apparsa una schermata nera un pò schiarita.
Avevo una cm 12.1 che volevo levare per mettermi una rom lg. Ho provato a mettere la cloudyg3 ma si bloccava sul logo dopo l'aggiornamento delle applicazioni allora ho provato con la montury (si chiamava cosi mi sembra) e stessa cosa, dopo l'istallazione faceva l'aggiornamento delle applicazioni e si bloccava sul logo allora ho provato con la v20w e succedeva lo stesso errore, invece ogni volta che rimetto la cm 12.1 va tutto super liscio.
Allora mi è stato consigliato questo procedimento
ho corretto il post scusa colpa del orario xD
-
Quote:
yuki95
ah.. non credevo fosse poco, ora però il logo lg è sparito e al suo posto è apparsa una schermata nera un pò schiarita.
Avevo una cm 12.1 che volevo levare per mettermi una rom lg. Ho provato a mettere la cloudyg3 ma si bloccava sul logo dopo l'aggiornamento delle applicazioni allora ho provato con la montury (si chiamava cosi mi sembra) e stessa cosa, dopo l'istallazione faceva l'aggiornamento delle applicazioni e si bloccava sul logo allora ho provato con la v20w e succedeva lo stesso errore, invece ogni volta che rimetto la cm 12.1 va tutto super liscio.
Allora mi è stato consigliato questo procedimento
CSE flash Diag mode?
Ovviamente prova a riavviare e poi ci sono altre 2 strade. CSE flash in cs_emergency oppure cambiamo metodo