Visualizzazione stampabile
-
Ecco, aspetto ulteriori verifiche sulla versione "W".
A rigore di logica le frequenze agganciabili fanno parte dell'hardware dunque non dovrebbe cambiare nulla a meno che non sia proprio un firmware di altra versione di G3 con altre frequenze hardware.
Per questo mi ero permesso di suggerire una descrizione in prima pagina al fianco di ogni firmware. Considerando che gli smanettoni non mancano, in un paio di giorni si può testare un firmware, almeno negli aspetti più importanti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skorpion
A me funziona, testato anche con GPS analyzer
ho scoperto che il problema era maps!
-
Quote:
DreamReaper
Hai due scelte. La tua "personale", ottenuta dal link generato dall'applicazione Lg Phone From, oppure una delle ultime e più aggiornate.
E una volta ottenuto l'imei come faccio a scegliere la mia rom?
-
Ciao a tutti!
ho un problema, sto aggiornando da kitkat a lollip (20h), l'aggiornamento è fermo al 10% da parecchio tempo. cosa devo fare?
-
Quote:
maurosoft1973
Ciao a tutti!
ho un problema, sto aggiornando da kitkat a lollip (20h), l'aggiornamento è fermo al 10% da parecchio tempo. cosa devo fare?
Le frecce sul display del telefono girano?
-
-
sul telefono non ho lo stato di avanzamento (sempre a zero)
-
Non è partito e puoi tranquillamente ricominciare. Magari cambiando porta usb
-
scusa ma come faccio a uscire dalla modalità "firmware update"? sul display del telefono compare la scritta (nel log): USER B64.
-
Quote:
maurosoft1973
scusa ma come faccio a uscire dalla modalità "firmware update"? sul display del telefono compare la scritta (nel log): USER B64.
Togli la batteria e rimettila