ammesso che sia leaked..se è lollipop deve avere il kernel 3.10.x altrimenti non è lollipop...scusate il dubbio! Non ci credo che LG intenzionalmente mantenga il kernel di kitkat..
ragazzi qualcuno che la sta provando, può evidenziare le migliorie che sta riscontrando??
Grazie
A me sembra consumi un po' troppa batteria Vero è che ci vogliono almeno 4-5 cicli di carica per assestarsi. Ma la prima voce nei consumi è il play service!!![]()
[SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge
Ragazzi non mi funziona l'app di Google Drive
Bho non so voi ma a me crasha qualunque cosa dopo pochi secondi
LG G3, Nero
ROM: Lollipop 5.0 20a
Kernel: Stock LG
CPU: 2,5ghz
GPU: 578mhz
Launcher: Nova Launcher -LG UI
Tweaks / Mods: Root, Cwm, PurePerformances-X
EX Smartphone:
-Galaxy W: morto, connettore display spezzato e cambio con Galaxy Nexus.
-Galaxy Nexus: morto, scheda madre ossidata.
Vedo lamentele di qua e di là, bug e contro-bug.
Di che vi stupite...questa è una versione ancora non ufficializzata. Dunque sarà da perfezionare. Anche se gira voce che la 20a sarà la ufficiale, potrebbe non essere così.
Dunque aspettatevi stabilità solo da quelle rilasciate ufficialmente via ota, pc suite o scaricate dal server attraverso il proprio imei.
Inoltre, se non erro, come la v10n probabilmente è una versione asiatica che state testando, dunque con delle possibili incongruenze con quelli europei.
Avete notato che alla fine la v10n non è mai stata rilasciata ufficialmente? Secondo voi perché?
Probabilmente non era pronta per il rilascio.
Non lo so fattostà che è si Android 5.0 però non vedo questi ENORMI passi avanti.. Per ora la tengo anche perchè mi stufa parecchio passare un altro intero pomeriggio a ripristinare tutte cose ODDIO. Quindi vediamo come si comporta, magari si assesterà nel tempo.
LG G3, Nero
ROM: Lollipop 5.0 20a
Kernel: Stock LG
CPU: 2,5ghz
GPU: 578mhz
Launcher: Nova Launcher -LG UI
Tweaks / Mods: Root, Cwm, PurePerformances-X
EX Smartphone:
-Galaxy W: morto, connettore display spezzato e cambio con Galaxy Nexus.
-Galaxy Nexus: morto, scheda madre ossidata.