CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 575 primaprima ... 3139404142435191141541 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 5742
Discussione:

[D855] Android 6.0 - 5.0 leaked e official (Solo KDZ)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #401
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Boh a me va una meraviglia, le notifiche sono fantastiche, le animazioni sono velocissime e anche con i launcher di base (che con kitkat era pessimo) va decisamente meglio, l'unica cosa mi pare abbia uyna ricezione un po inferiore

  2.  
  3. #402
    Palux
    Guest
    Predefinito

    Mai un riavvio.
    Mai un FC.
    Mai perso segnale (prima, con kitkat sì e pure con 20A + Root).
    Non scalda tanto, a me.
    Voce "WiFi" nei consumi perennemente alta (non lo disattivo nemmeno se va in deep sleep), idem le voci di inattività e standbay. Purtroppo senza root certe cose non posso disattivarle.
    Non mi lamento del resto onestamente, le novità sono sotto al cofano (in teoria), non sopra, consumi generali ancora da rilevare per bene ma non mi pare assolutamente peggiorata almeno.

  4. #403
    Senior Droid L'avatar di riccardo859


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    756
    Smartphone
    Mate 8, MX4 PRO, LG G3

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 56 volte in 47 Posts
    Predefinito

    @paulux

    Prima, dal passaggio da H+ a H, ti andava in ricerca rete ?

    A scalare da H a E come si comporta ?Meglio rispetto a prima?

    Dbm a paritá di condizioni migliorata?

    Scusami per tutte questo domade
    Ultimi Cellulari avuti:

    Mate 8 | Nexus 6p | MX4 PRO | LG G3

  5. #404
    Palux
    Guest
    Predefinito

    @riccardo859

    Prima, sia con stock (e root) con firmware 10L sia con Lollipop ma con Root + Supersu + Modem KK + Image boot...avevo noie.
    Stock: spesso, in alcuni punti della casa, perdeva letteralmente il segnale, X in alto dopo che andava in ricerca, e rimaneva senza segnale per un po', mentre l'N7000 affianco non perdeva mai segnale. Questo con entrambi i cell bloccati in 3G, stesso operatore, stessa cella e stessa offerta dati.
    Lollipop + root etc: perdeva segnale senza motivo, da H+ ad assenza, poi tornava.

    Con Lollipop puro, non ho mai perso segnale, ho uno switch più veloce, anche se rispetto all'N7000 non sale con la stessa velocità da 3G a H+. L'N7000 magari fa 3G -> H+ per 5 secondi e poi 3G. Il G3 rimane in 3G, evita lo switch (l'N7000 è anche ampiamente moddato comunque).


    Non ho ancora eseguito test di switch automatico tra WCDMA e GSM perché sto tenendo bloccato su WCDMA appunto per appurare per bene.
    Per ora sul segnale, che prima perdevo ogni tanto, sono iper soddisfatto.

    Ieri sera con i dbm ero praticamente pari all'N7000, messi affianco, stessa cella come già detto..vedevo oscillazioni ma poi eseguendo un test verso il server Vodafone..agganciavo meglio con G3 che con Galaxy Note. Se mettono fuori in fretta il root per 5.0 puro...accendo un cero.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Palux per il post:

    riccardo859 (12-11-14)

  7. #405
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 28 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Palux Visualizza il messaggio
    @riccardo859

    Prima, sia con stock (e root) con firmware 10L sia con Lollipop ma con Root + Supersu + Modem KK + Image boot...avevo noie.
    Stock: spesso, in alcuni punti della casa, perdeva letteralmente il segnale, X in alto dopo che andava in ricerca, e rimaneva senza segnale per un po', mentre l'N7000 affianco non perdeva mai segnale. Questo con entrambi i cell bloccati in 3G, stesso operatore, stessa cella e stessa offerta dati.
    Lollipop + root etc: perdeva segnale senza motivo, da H+ ad assenza, poi tornava.

    Con Lollipop puro, non ho mai perso segnale, ho uno switch più veloce, anche se rispetto all'N7000 non sale con la stessa velocità da 3G a H+. L'N7000 magari fa 3G -> H+ per 5 secondi e poi 3G. Il G3 rimane in 3G, evita lo switch (l'N7000 è anche ampiamente moddato comunque).


    Non ho ancora eseguito test di switch automatico tra WCDMA e GSM perché sto tenendo bloccato su WCDMA appunto per appurare per bene.
    Per ora sul segnale, che prima perdevo ogni tanto, sono iper soddisfatto.

    Ieri sera con i dbm ero praticamente pari all'N7000, messi affianco, stessa cella come già detto..vedevo oscillazioni ma poi eseguendo un test verso il server Vodafone..agganciavo meglio con G3 che con Galaxy Note. Se mettono fuori in fretta il root per 5.0 puro...accendo un cero.
    Con AndroidNOW 3.0 lollipop 20A Finalmente un segnale stabile e veloce e sopratutto ho sempre campo dove prima me lo sognavo (le mura di casa sono molto spesse);

  8. #406
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Palux Visualizza il messaggio
    @riccardo859

    Prima, sia con stock (e root) con firmware 10L sia con Lollipop ma con Root + Supersu + Modem KK + Image boot...avevo noie.
    Stock: spesso, in alcuni punti della casa, perdeva letteralmente il segnale, X in alto dopo che andava in ricerca, e rimaneva senza segnale per un po', mentre l'N7000 affianco non perdeva mai segnale. Questo con entrambi i cell bloccati in 3G, stesso operatore, stessa cella e stessa offerta dati.
    Lollipop + root etc: perdeva segnale senza motivo, da H+ ad assenza, poi tornava.

    Con Lollipop puro, non ho mai perso segnale, ho uno switch più veloce, anche se rispetto all'N7000 non sale con la stessa velocità da 3G a H+. L'N7000 magari fa 3G -> H+ per 5 secondi e poi 3G. Il G3 rimane in 3G, evita lo switch (l'N7000 è anche ampiamente moddato comunque).


    Non ho ancora eseguito test di switch automatico tra WCDMA e GSM perché sto tenendo bloccato su WCDMA appunto per appurare per bene.
    Per ora sul segnale, che prima perdevo ogni tanto, sono iper soddisfatto.

    Ieri sera con i dbm ero praticamente pari all'N7000, messi affianco, stessa cella come già detto..vedevo oscillazioni ma poi eseguendo un test verso il server Vodafone..agganciavo meglio con G3 che con Galaxy Note. Se mettono fuori in fretta il root per 5.0 puro...accendo un cero.
    Buongiorno, il modem non va installato.

    Per rispondere a tutti gli altri.

    In Changelog di Lollipop ha 128.000 voci rispetto al 4.4.2 . La maggior parte delle differenze non si vedono.

    Se avete tempo e voglia..... KitKat to Lollipop (5.0.0_r2) AOSP changelog
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:


  10. #407
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Savona
    Messaggi
    73
    Smartphone
    LG G3 D855

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 47 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Palux Visualizza il messaggio
    @riccardo859

    Prima, sia con stock (e root) con firmware 10L sia con Lollipop ma con Root + Supersu + Modem KK + Image boot...avevo noie.
    Stock: spesso, in alcuni punti della casa, perdeva letteralmente il segnale, X in alto dopo che andava in ricerca, e rimaneva senza segnale per un po', mentre l'N7000 affianco non perdeva mai segnale. Questo con entrambi i cell bloccati in 3G, stesso operatore, stessa cella e stessa offerta dati.
    Lollipop + root etc: perdeva segnale senza motivo, da H+ ad assenza, poi tornava.

    Con Lollipop puro, non ho mai perso segnale, ho uno switch più veloce, anche se rispetto all'N7000 non sale con la stessa velocità da 3G a H+. L'N7000 magari fa 3G -> H+ per 5 secondi e poi 3G. Il G3 rimane in 3G, evita lo switch (l'N7000 è anche ampiamente moddato comunque).


    Non ho ancora eseguito test di switch automatico tra WCDMA e GSM perché sto tenendo bloccato su WCDMA appunto per appurare per bene.
    Per ora sul segnale, che prima perdevo ogni tanto, sono iper soddisfatto.

    Ieri sera con i dbm ero praticamente pari all'N7000, messi affianco, stessa cella come già detto..vedevo oscillazioni ma poi eseguendo un test verso il server Vodafone..agganciavo meglio con G3 che con Galaxy Note. Se mettono fuori in fretta il root per 5.0 puro...accendo un cero.
    Non credo che il root influisca sulla ricezione! alla fine è il kernel originale con la patch per eseguire i permessi di root, non credo proprio ci possano essere differenze!

  11. #408
    Palux
    Guest
    Predefinito

    Eppure andava realmente, veramente, male. Ma tanto. Perdeva il segnale da H+ a zero di colpo, mentre testavo, senza nemmeno toccarlo.

    Che sia andato qualcosa storto? Dovrei riprovare a riflasharla.

    Di certo è che con Lollipop 20A puro ho zero problemi di segnale ad ora, mai perso da ieri sera le 18:30.

    Avrò errato a flashare il kernel (chamato modem) KK, sarà andato storto qualcosa, non lo so.

    Se volessi provare a flashare la 20A + Root o AndroidNOW 3.0 partendo da Lollipop 20A cosa dovrei fare?
    Se sono OT chiedo in SOS Modding.

    Grazie.

  12. #409
    Senior Droid L'avatar di AndroHD


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    411
    Smartphone
    ATTUALE: LG G3

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palux Visualizza il messaggio
    mai un riavvio.
    Mai un fc.
    Mai perso segnale (prima, con kitkat sì e pure con 20a + root).
    Non scalda tanto, a me.
    Voce "wifi" nei consumi perennemente alta (non lo disattivo nemmeno se va in deep sleep), idem le voci di inattività e standbay. Purtroppo senza root certe cose non posso disattivarle.
    Non mi lamento del resto onestamente, le novità sono sotto al cofano (in teoria), non sopra, consumi generali ancora da rilevare per bene ma non mi pare assolutamente peggiorata almeno.
    cosa c'e' che non va da me allora? Tu in che modo hai installato?????
    LG G3, Nero

    ROM: Lollipop 5.0 20a
    Kernel: Stock LG
    CPU: 2,5ghz
    GPU: 578mhz
    Launcher: Nova Launcher -LG UI
    Tweaks / Mods: Root, Cwm, PurePerformances-X

    EX Smartphone:
    -Galaxy W: morto, connettore display spezzato e cambio con Galaxy Nexus.
    -Galaxy Nexus: morto, scheda madre ossidata.

  13. #410
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Galaxy S2, LG G3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Domanda per voi lollipopari temerari!!!! Come va la questione ricaricamenti widget/home con il launcher stock? Risolta? O continua ad essere presente anche con Lollipop?
    Grazie a tutti.

Pagina 41 di 575 primaprima ... 3139404142435191141541 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy