Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
smauri
scusate non so se è la sezione adatta. ora monta la lion, se volessi mettere la rom stock senza perdere i permessi di root è possibile? cambia qualcosa rispetto ad una rom stock pura?
Se vuoi mettere una stock con il sistema descritto al primo post perderai i permessi di root e avrai un terminale full stock. Altrimenti vai nella discussione di scelta rom e installa una stock bumped da recovery. Manterrai sia il root che la recovery.
-
Io ho messo la 20w, sembra tutto bene, unico difetto il GPS non aggancia i satelliti, ho visto che altri hanno lo stesso problema, ci sono soluzioni o devo installare un altra rom? Grazie
-
Quote:
fabiosm
Io ho messo la 20w, sembra tutto bene, unico difetto il GPS non aggancia i satelliti, ho visto che altri hanno lo stesso problema, ci sono soluzioni o devo installare un altra rom? Grazie
Un paio di prove da fare ci sarebbero, ma... ci vuole il root!
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Purtroppo niente root, sono tutto originale. Se non ci sono fix o altri procedimenti che non comportano il root mi sa che dovrò tornare indietro
-
ciao ragazzi monto la 20U, in generale va bene ma noto un calo della durata della batteria rispetto alla 20h e i soliti problemi ( rari, ma ci sono ) sull'aggancio del segnale..
la 20v, s e w come vanno? chi le ha testate?
-
2 allegato(i)
Ciao a tutti,
devo aggiornare la mia versione visto che monto l'unica versione disponibile la 10A e mi è stato consigliato di inserirne una di queste.
Voi quale mi consigliate? Soprattutto per prevenire lo spegnimento da solo del telefono?
Aggiungo gli screeshot se possono essere d'aiuto.
GrazieAllegato 151788Allegato 151789
-
Quote:
markus02
Ciao a tutti,
devo aggiornare la mia versione visto che monto l'unica versione disponibile la 10A e mi è stato consigliato di inserirne una di queste.
Voi quale mi consigliate? Soprattutto per prevenire lo spegnimento da solo del telefono?
Grazie
Allegato 151788Allegato 151789
Hai la peggior release software che il G3 abbia mai visto...
In ogni caso,metti tranquillamente una delle ultime versioni.
Consiglierei la 20U.
-
Quote:
markus02
Ciao a tutti,
Grazie
Allegato 151788Allegato 151789
Io ho provato sia la 20U che la 20W e con entrambe non ho avuto nessun problema, se non quelli "cronici" delle versioni Lollipop del nostro amato G3.
Forse un pelino meglio la 20W, anche per la batteria, ma sono due buone versioni software.
-
Per la 20w niente da fare per il GPS.
Maps da solo non aggancia i satelliti ed utilizzando GPS Fix aggancia ma non é preciso per niente.
Per la cronaca, il GPS funziona.
-
Quote:
mark091991
Per la 20w niente da fare per il GPS.
Maps da solo non aggancia i satelliti ed utilizzando GPS Fix aggancia ma non é preciso per niente.
Per la cronaca, il GPS funziona.
Hai provato anche altri navigatori per vedere se il problema è focalizzato su Google maps?