Ma cosa cambia con la v20w? Con tutte ste versioni nn si capisce niente.
Visualizzazione stampabile
Ma cosa cambia con la v20w? Con tutte ste versioni nn si capisce niente.
Cambiano piccole cose. Gestione applicazioni, gestione della rete, gestione batteria. Detto così sembrano cambiamenti epocali, in realtà sono "rifiniture". Ovviamente cambia anche la data di compilazione del Kernel. In ogni caso....hanno finito le lettere :)
Si può dire di tutto di LG ma non che non sia stata prolifica con gli aggiornamenti. Dall'inizio c'è ne sono stati più di 40. Magari non erano tutti azzeccati, ma non si può certo dire che non si sono impegnati a migliorare il device. A mio avviso, allo stato attuale (al netto di problemi hardware) hanno portato il G3 al massimo delle sue prestazioni.
Il problema infatti è proprio questo, se ci sono voluti 40 aggiornamenti software per farlo andare quasi al 100% (secondo me non oltre il 90% del suo potenziale) quando era un top di gamma ed avevano tutto l'interesse a migliorarlo; figurati ora che non hanno più interesse visto che non è più un top di gamma cosa riusciranno a fare sicuro del fatto che non rilasceranno altri 40 aggiornamenti per sistemarlo...secondo me farà la fine del G2 con Lollipop che ha costretto praticamente tutti a tornare a kitkat. Spero di sbagliarmi ovviamente!!!
Ragazzi, qual'è l'ultima versione ufficiale lg italia (o europa) 16gb??
Salve,
è da tempo che voglio aggiornare il mio G3 (credo di avere una delle prime v20 ... a...b......boohh :unamused: ) ed oggi finalmente ho trovato due minuti liberi :laughing:
Vedo che siamo arrivati alla W. Però leggo UAE v20W. Cosa sarebbe?
Il mio è un D855 16GB portoghese (non so se possa influire). Posso mettere la v20w?
grazie per le eventuali risposte :)