Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
badcat
Ragazzi, qual'è l'ultima versione ufficiale lg italia (o europa) 16gb??
L'ultima versione ufficiale ITA no brand è la V20T
Quote:
diddevil
Salve,
è da tempo che voglio aggiornare il mio G3 (credo di avere una delle prime v20 ... a...b......boohh :unamused: ) ed oggi finalmente ho trovato due minuti liberi :laughing:
Vedo che siamo arrivati alla W. Però leggo UAE v20W. Cosa sarebbe?
Il mio è un D855 16GB portoghese (non so se possa influire). Posso mettere la v20w?
grazie per le eventuali risposte :)
Emirati Arabi, ma puoi montarla tranquillamente...
-
Quote:
DreamReaper
Si può dire di tutto di LG ma non che non sia stata prolifica con gli aggiornamenti. Dall'inizio c'è ne sono stati più di 40. Magari non erano tutti azzeccati, ma non si può certo dire che non si sono impegnati a migliorare il device. A mio avviso, allo stato attuale (al netto di problemi hardware) hanno portato il G3 al massimo delle sue prestazioni.
chiedo venia, quali sono i problemi hardware di cui parlate?
sto leggendo le pagine del thread ma non trovo ancora nulla a riguardo
-
Quote:
mark091991
Per la 20w niente da fare per il GPS.
Maps da solo non aggancia i satelliti ed utilizzando GPS Fix aggancia ma non é preciso per niente.
Per la cronaca, il GPS funziona.
scusa come fai a dire che funziona se hai appena descritto tutti questi problemi al gps?
hanno risolto?
-
Ragazzi il cellulare è in flash già da 5 minuti e sul display segna 19%......è tutto normale???
Nel pc il software non sale il timer e mi dice semplicemente di non disconnettere il cellulare ecc..
-
Quote:
badcat
Ragazzi il cellulare è in flash già da 5 minuti e sul display segna 19%......è tutto normale???
Nel pc il software non sale il timer e mi dice semplicemente di non disconnettere il cellulare ecc..
Verifica che le frecce presenti sul display si muovano.
-
Si, si muovono, ma non sempre, inoltre ora la percentuale sul cellulare è già ripartita da zero 3 volte non superando mai il 36%
EDIT:
Ho risolto.
Dopo il 4 riavvio della percentuale l'ho scollegato dalla presa usb e l'ho ricollegato su un'altro pc avviando solo il flash tool.
Si vede che non "digerisce" Windows 10... :)
-
Scusate l'ignoranza. Ho appena ripristinato il cell alla versione stock...istallando questi aggiornamenti rimango sempre con le originali giusto?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
per gli interessati
brand tim da 16 gb aggiornamento disponibile
versione 20L
-
Quote:
reking71
per gli interessati
brand tim da 16 gb aggiornamento disponibile
versione 20L
Giustamente avevano finito le lettere dell'alfabeto e sono tornati indietro? :lol:
Notizie sulla data del kernel e del changelog?
-
Quote:
mpt84
Giustamente avevano finito le lettere dell'alfabeto e sono tornati indietro? :lol:
Notizie sulla data del kernel e del changelog?
bhe..questi della tim..erano fermi alla H
per il changeLog come sempre..nada..de nada....