Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,
volevo dirvi, solo a titolo informativo, che avevo installato la V20W, ma purtroppo il refresh almeno 2/3 volte al giorno lo fa ancora e certe volte si blocca e di conseguenza mi vedo costretto a togliere la batteria ed a rimetterla.
Speriamo che esca una versione più stabile...
-
Quote:
Originariamente inviato da
markus02
Ciao a tutti,
volevo dirvi, solo a titolo informativo, che avevo installato la V20W, ma purtroppo il refresh almeno 2/3 volte al giorno lo fa ancora e certe volte si blocca e di conseguenza mi vedo costretto a togliere la batteria ed a rimetterla.
Speriamo che esca una versione più stabile...
non credo sia un problema di firmware, lo spegnimento/riavvio sembra sia dovuto alla batteria,
diversi possessori di G3 hanno risolto il problema sostituendola.
-
Buongiorno, ieri ho acquistato Lg G3 in offerta sul volantino Unieuro e mi sono trovato, mio malgrado, con uno smartphone brandizzato vodafone :( Domande: Avere un G3 marchiato Vodafone comporta avere un telefono con aggiornamenti in ritardo rispetto a uno no-brend? E' facile e mi consigliate di sbranderizzare il mio nuovo G3? Grazie
-
Ho appena ripristinato il cell alla rom stock partendo dalla 20c...volevo installare la 20t seguo la procedura scritta...ma quando parte il flash dopo poco mi dice che si è disconnesso...cosa può essere? Grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Un avviso per i futuri KDZ, android 5.1 o 6.0 che siano. La versione americana brand Verizon del g3 è stata aggiornata ad android 5.1, ma dopo l'update ci si ritrova senza possibilità di fare root (e quindi di installare una custom recovery), e, cosa ancora più grave, di ripristinare il device ad una versione android precedente tramite KDZ (e forse anche TOT)
In più, se si tenta di effettuare il root, anche se senza successo, lo stato del software diventa "modificato"
FONTE: http://forum.xda-developers.com/veri...1-ota-t3220693
Perciò, magari non succederà nulla del genere a noi, ma fate attenzione quando appena usciranno i nuovi KDZ per la nostra versione nel caso vogliate rootare il telefono
-
Salve a tutti, ho l' LG G3 32 gb con v20t - root - twrp, se aggiorno a v20w (è stabile?) seguendo il primo post "perdo" il root?
-
Stabile è stabile, anche se le versioni s/t/u/w sono sostanzialmente uguali, cambia solo la regione di rilascio. Non so quanto ti convenga cambiare. In ogni caso, si, usando la guida in OP perderai root e recovery e ti formattera' anche la memoria interna.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
srimlas
Stabile è stabile, anche se le versioni s/t/u/w sono sostanzialmente uguali, cambia solo la regione di rilascio. Non so quanto ti convenga cambiare. In ogni caso, si, usando la guida in OP perderai root e recovery e ti formattera' anche la memoria interna.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
ho capito, rimango dove sono allora. Grazie :)
-
Ho installato la 20w ma il GPS non ne vuole sapere. Ho la versione 32gb, qual'è l'ultima versione che posso montare prima della w? Grazie
-
Ho notato che sono uscite 3 "nuove" versioni di kdz, la 20i la 20l e la 20k
Qualcuno ne sa qualcosa?