Visualizzazione stampabile
-
Ho la 20u con root e la batteria dura veramente pochissimo.. qualche consiglio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pompa
Ho la 20u con root e la batteria dura veramente pochissimo.. qualche consiglio?
Per prima cosa identificare cosa consuma tanto. Poi, eventualmente, cambiare versione software. Avrai notato che sono uscite versioni successive alla 20w ma con lettere pregresse.
-
Scusate ma in prima pagina non si capisce più niente! Non capisco perché ci sono solo file per i 16gb e non per i 32gb. Sarebbe utile mettere in ordine cronologico i vari kdz e divisi per 16 e 32gb, in modo tale si eviterebbero sempre le stesse domande. Grazie
-
Quote:
DreamReaper
Per prima cosa identificare cosa consuma tanto. Poi, eventualmente, cambiare versione software. Avrai notato che sono uscite versioni successive alla 20w ma con lettere pregresse.
guardando nelle stats della batteria su impostazioni non sembra ci sia nulla che consumi in modo eccessivo ma la batteria dura al massimo 2 ore di schermo sempre sotto wifi e senza un uso eccessivo
-
Quote:
Pompa
guardando nelle stats della batteria su impostazioni non sembra ci sia nulla che consumi in modo eccessivo ma la batteria dura al massimo 2 ore di schermo sempre sotto wifi e senza un uso eccessivo
Due ore è realmente poco. Prova un altra rom, ma comincio a pensare anche alla batteria.
-
Quote:
DreamReaper
Due ore è realmente poco. Prova un altra rom, ma comincio a pensare anche alla batteria.
questo problema l'ho notato quando sono passato dalla novastock alla 20u... provo con un' altra versione
-
Quote:
Pompa
questo problema l'ho notato quando sono passato dalla novastock alla 20u... provo con un' altra versione
Certamente, ricorda sempre una installazione pulita. CSE flash, possibilmente niente restore.
-
Quote:
DreamReaper
Certamente, ricorda sempre una installazione pulita. CSE flash, possibilmente niente restore.
Quale versione mi consigli? (ho il 16 gb)
-
Quote:
Pompa
Quale versione mi consigli? (ho il 16 gb)
V20u, circa 4 ore di schermo su 17 ore di standby
-
Quote:
camy84
V20u, circa 4 ore di schermo su 17 ore di standby
Hemm... Ha già la 20u.