Ah pardon, non avevo letto.
Cmq è strano, sarà andata la batteria
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ho venduto il mio lg G3 per passare a G4, quale è l Ultima Rom Ita no Brand 32gb per rimetterlo tutto originale?
Scarica dal Play Store questa app https://play.google.com/store/apps/d...productioninfo, ti fa scaricare l'ultima rom disponibile per il tuo imei
Interessante l'app "LG Phone From".
Da dove le scarica, direttamente da LG? Dunque c'è un archivio direttamente consultabile anche senza app?
Nel mio caso mi dice che l'ultima è la 20H, non basta a capire la provenienza? Una volta con altro codice che non ricordo mi pare usciva fuori Portogallo.
Ora ho la 20P che in altre discussioni leggevo essere No Brand.
E' dunque la 20P l'ultima No Brand ufficiale?
Ho capito il discorso ROM che poi appare brand o no brand a seconda dell'IMEI, però io nella 20P (definita No Brand) non trovo installato nulla, mentre nelle ultime uscite qualcosina ritrovo sempre (disinstallabile), non credo inerenti un brand ma più dei servizi forniti in altri paesi/continenti.
Salve ragazzi
vi chiedo aiuto dopo 2 ore di ricerca nelle discussioni
il mio lg g3 D855 Tim è rootato con Super SU e ovviamente mi fa scaricare ma non installare l'aggiornamento alla V20I.
Come devo fare?
Facendo l'aggiornamento con LG PC suite e non via OTA è possibile farlo?
Oppure devo eliminare il root e poi ri-rootare?Se si come faccio?
P.S. non sono molto esperto in materia
Grazie e scusate se non sono riuscito a trovare la risposta nelle altre discussioni.
Chiedo in anticipo scusa per l'ignoranza in materia
flash Tools è un applicazione scaricabile dal play store?
Che cosa è il kdz?
Andiamo per gradi.
Per aggiornare il terminale devi togliere i permessi di root. Per fare ciò l'unroot con Supersu non va bene. Occorre reinstallare da capo il software originale LG.
La prima cosa da fare è procurarsi il file del software in formato (appunto) kdz.
Questo lo puoi fare tramite l'applicazione LG Phone From scaricabile gratuitamente dal Play Store. Oltre a molte informazioni alla fine ci sarà un link di download. Quello è il tuo software. Successivamente devi scaricare il Flash Tools 2014 (sezione modding - Lollipop leaked e official).
Correggetemi se sbaglio...per favore...
Sul terminale scarico l'applicazione LG Phone From da play store
scarico il software dal link
poi scarico flash tools 2014 e seguo la procedura descritta?