Visualizzazione stampabile
-
Ok.ci proverò.
Quindi scarico la V20W e seguo la procedura descritta nel link consigliato da faleba su come flashare la rom?
-
Quote:
Originariamente inviato da
g14nni
Salve ragazzi
vi chiedo aiuto dopo 2 ore di ricerca nelle discussioni
il mio lg g3 D855 Tim è rootato con Super SU e ovviamente mi fa scaricare ma non installare l'aggiornamento alla V20I.
Come devo fare?
Facendo l'aggiornamento con LG PC suite e non via OTA è possibile farlo?
Oppure devo eliminare il root e poi ri-rootare?Se si come faccio?
P.S. non sono molto esperto in materia
Grazie e scusate se non sono riuscito a trovare la risposta nelle altre discussioni.
Quote:
DreamReaper
La procedura è semplice. Devi usare flash Tools di 2014. Scaricando il tuo kdz e poi installando manualmente. Ti troverai aggiornato ma senza permessi di root.
Quote:
g14nni
Chiedo in anticipo scusa per l'ignoranza in materia
flash Tools è un applicazione scaricabile dal play store?
Che cosa è il kdz?
Quote:
faleba
Quote:
DreamReaper
Andiamo per gradi.
Per aggiornare il terminale devi togliere i permessi di root. Per fare ciò l'unroot con Supersu non va bene. Occorre reinstallare da capo il software originale LG.
La prima cosa da fare è procurarsi il file del software in formato (appunto) kdz.
Questo lo puoi fare tramite l'applicazione LG Phone From scaricabile gratuitamente dal Play Store. Oltre a molte informazioni alla fine ci sarà un link di download. Quello è il tuo software. Successivamente devi scaricare il Flash Tools 2014 (sezione modding - Lollipop leaked e official).
Quote:
g14nni
Correggetemi se sbaglio...per favore...
Sul terminale scarico l'applicazione LG Phone From da play store
scarico il software dal link
poi scarico flash tools 2014 e seguo la procedura descritta?
Quote:
faleba
A questo punto scarica e flasha la v20w.
Quote:
g14nni
Ok.ci proverò.
Quindi scarico la V20W e seguo la procedura descritta nel link consigliato da faleba su come flashare la rom?
Quote:
faleba