Visualizzazione stampabile
-
Quella scritta è uscita con un paio di Rom anche a me. Ma non compromette assolutamente il funzionamento del terminale. Controlla la baseband e versione software.
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Quella scritta è uscita con un paio di Rom anche a me. Ma non compromette assolutamente il funzionamento del terminale. Controlla la baseband e versione software.
Il problema è che il pc lo riconosce come
Quote:
DreamReaper
Il problema è che il pc lo riconosce come d855 RE
-
Quote:
Legolas08
Il problema è che il pc lo riconosce come
Il problema è che il pc lo riconosce come d855 RE
Ok, va benissimo (basta che sia un d855) nelle informazioni software sul telefono, cosa ti dà?
-
Quote:
DreamReaper
Ok, va benissimo (basta che sia un d855) nelle informazioni software sul telefono, cosa ti dà?
Il mio mi da LG g4 [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Volevo solo farti presente quello che aveva fatto notare l'amico con il problema
-
Quote:
srimlas
Ho provato, stesso problema a metà procedura mi ferma e mi dice che il la versione del telefono non corretta secondo la DLL che non so cosa sia, ho trovato questo threat su XDA,
http://forum.xda-developers.com/lg-g...t2801028/page2
ora provo anche con questo, l'assistenza mi dice di provare con un ripristino di errore di aggiornamento.
HELP PLEASE :(
-
Link della V20L brand Tre,se potreste metterlo al primo post...
http://csmgdl.lgmobile.com/dn/downlo...D85520l_00.kdz
Preso dal mio G3,che é un 16 Gb.
-
Quote:
motoralbi
Ok. Provvedo (quasi) subito.
-
i
| Aggiunta la versione 20L Brand 3 al primo post |
-
@motoralbi con LG flash tool non si avvia il processo! Dopo aver cliccato "OK" non c'è nessuna barra di caricamento... Cosa devo fare? Se lo mando in assistenza so già che mi resetteranno tutto, e io non vorrei assolutamente perdere i dati. Come devo fare?
-
Quote:
srica
@
motoralbi con LG flash tool non si avvia il processo! Dopo aver cliccato "OK" non c'è nessuna barra di caricamento... Cosa devo fare? Se lo mando in assistenza so già che mi resetteranno tutto, e io non vorrei assolutamente perdere i dati. Come devo fare?
Hai aspettato un po' di tempo?
Hai messo i driver corretti per windows 8.1?
Solitamente é consigliabile usare un lc con windows 7 disconnesso da internet,e personalmente ti dico che non mi ha mai dato problemi.