@motoralbi Risolto... Mi ha aggiornato a 5.0, ma ho perso tutti i file. Il telefono va, ma ho perso quello che c'era dentro. Eh vabbè.
Visualizzazione stampabile
@motoralbi Risolto... Mi ha aggiornato a 5.0, ma ho perso tutti i file. Il telefono va, ma ho perso quello che c'era dentro. Eh vabbè.
Salve, ho ripristinato usando un .kdz precisamente la 10L italiana, ma non mi trova gli aggiornamenti. Come posso risolvere? Inoltre volevo provare la 20d o la 20f italiana, ma i link sono offline.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Con pc suite avevo il problema che all'avvia mi usciva una scritta del tipo current version not available for current user ecc. Dici di riprovarci? Ma poi potró aggiornare OTA? Io non capisco perché ora mi dice che ho l'ultima versione...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Devo ripristinare il mio g3 16 gb eur (francese) a stock...perché l'ho venduto..
Quale versione metto????
Grazie
Problema!
Ho lanciato il flash...è arrivato al 99% sul tel...si è bloccato li per un bel po...
Lg tools è andato in errore...ed ho staccato l'usb per ritentare il flash
Morale della favola...schermo nero e non si vede piu nulla provo ad andare in download mode...windows rileva una periferica "qbulk" o qualcosa del genere...ma non vedo niente e non riesco a flashare!
Posso fare qualcosa?
Salve ragazzi ma passando da una v20h ad una V20T-U-W sostanzialmente che cambiaa ??
Graziee