Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DanilsS95
Salve ragazzi ma passando da una v20h ad una V20T-U-W sostanzialmente che cambiaa ??
Graziee
Hamno un kernel piú nuovo e la patch stagefright,ossia patch a un bug di android riguardo alla sicurezza recentemente scoperto.
Sostanzialmente passando a una di queste release potresti avvertire un leggero miglioramento di prestazioni(ma leggero,alla fine anche la V20H é buona).
-
Ho capito grazie mille, ma una delle rom migliori da installare ??
-
Quote:
DanilsS95
Salve ragazzi ma passando da una v20h ad una V20T-U-W sostanzialmente che cambiaa ??
Graziee
Quote:
motoralbi
Hamno un kernel piú nuovo e la patch stagefright,ossia patch a un bug di android riguardo alla sicurezza recentemente scoperto.
Sostanzialmente passando a una di queste release potresti avvertire un leggero miglioramento di prestazioni(ma leggero,alla fine anche la V20H é buona).
Quoto, sembra inoltre che le tre rom da te citate siano più o meno uguali tra loro, la lettera cambia solo per il paese di appartenenza (e la data del kernel)
-
Ragazzi, un'informazione, dopo aver flashato varie rom e kernel per riportare il telefono a zero, ovvero come appena uscito dal negozio senza root o altro, mi consigliate questa procedura? Inoltre, con questa procedura vado a ripristinare anche la garanzia, no?
-
Quote:
MMARC
Ragazzi, un'informazione, dopo aver flashato varie rom e kernel per riportare il telefono a zero, ovvero come appena uscito dal negozio senza root o altro, mi consigliate questa procedura? Inoltre, con questa procedura vado a ripristinare anche la garanzia, no?
Con questa procedura riporti il terminale allo stato di fabbrica. In sintesi come appena uscito dalla scatola.
-
Quindi anche la garanzia ritorna valida.. Tuttavia, non ricordo dove, ma avevo letto che la lg permetteva il modding, nel senso che garantiva il manteniento della garanzia.. sbaglio?
-
Quote:
MMARC
Quindi anche la garanzia ritorna valida.. Tuttavia, non ricordo dove, ma avevo letto che la lg permetteva il modding, nel senso che garantiva il manteniento della garanzia.. sbaglio?
Il comunicato è ufficiale LG Italia. L'Assistenza avrebbe accettato anche dispositivi modificati. Con la clausola "a meno che la modifica non abbia compromesso il corretto funzionamento del terminale. Quindi è meglio (ove possibile ) ripristinare.
-
Quote:
emap85
Problema!
Ho lanciato il flash...è arrivato al 99% sul tel...si è bloccato li per un bel po...
Lg tools è andato in errore...ed ho staccato l'usb per ritentare il flash
Morale della favola...schermo nero e non si vede piu nulla provo ad andare in download mode...windows rileva una periferica "qbulk" o qualcosa del genere...ma non vedo niente e non riesco a flashare!
Posso fare qualcosa?
Qualcuno può aiutarmi?
ho installato il driver e adesso vedo il g3 come: Qualcomm HS-USB QDLoader 9008 mode
ma non riesco a trovare una guida precisa per farlo tornare in vita...
Grazie
-
Quote:
emap85
Qualcuno può aiutarmi?
ho installato il driver e adesso vedo il g3 come: Qualcomm HS-USB QDLoader 9008 mode
ma non riesco a trovare una guida precisa per farlo tornare in vita...
Grazie
http://forum.xda-developers.com/lg-g...-9008-t3072091
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
srimlas
Grazie...peccato che il tizio voglia soldi per aiutarti...