Visualizzazione stampabile
-
i
| Inseriti i nuovi drivers al primo post |
-
salve, ho appena flashato la V20T con il file kdz, ma all'avvio mi appare sempre la solita scritta "current version is not available for user. can't find matches cost for nt-code mcc/mnc" in precedenza ho anche aggiornato tramite LG Suite, ma ho avuto lo stesso problema. Tutto quello che cerco è ripristinare completamente lo smartphone avendo la possibilità di aggiornarlo OTA e senza strani avvisi all'avvio. Quindi chiedo quale kdz dovrei flashare per risolvere tutti i problemi? Il mio Lg è un 32GB con garanzia Italiana.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Weezy
salve, ho appena flashato la V20T con il file kdz, ma all'avvio mi appare sempre la solita scritta "current version is not available for user. can't find matches cost for nt-code mcc/mnc" in precedenza ho anche aggiornato tramite LG Suite, ma ho avuto lo stesso problema. Tutto quello che cerco è ripristinare completamente lo smartphone avendo la possibilità di aggiornarlo OTA e senza strani avvisi all'avvio. Quindi chiedo quale kdz dovrei flashare per risolvere tutti i problemi? Il mio Lg è un 32GB con garanzia Italiana.
Scaricati l'app LG Phone From. Ti darà il link per scaricare l'ultimo firmware disponibile proprio per il tuo terminale in base al tuo IMEI in versione .kdz.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Buongiorno ma notizie sulla V21A ?
curiosità alle stelle.
-
Quote:
srimlas
Scaricati l'app LG Phone From. Ti darà il link per scaricare l'ultimo firmware disponibile proprio per il tuo terminale in base al tuo IMEI in versione .kdz.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Purtroppo é proprio così che ho scaricato il .kdz non so piú che fare. E tutte le versioni software che non mi danno errore all'avvio non si aggiornato OTA.
-
Ma io che ho la V20S della Vodafone non posso utilizzare l'Lg flash tools con il firmware V20W?
-
Quote:
Cyberdog78
Ma io che ho la V20S della Vodafone non posso utilizzare l'Lg flash tools con il firmware V20W?
Si puoi, e secondo me guadagni qualcosina per fluidità e batteria. Casomai aspetta un po' ad aggiornare che proprio oggi è uscito un aggiornamento v21a sempre android 5.0, via OTA era di 250mb circa, quindi ci saranno miglioramenti vari e bugfix
-
Quote:
Weezy
Purtroppo é proprio così che ho scaricato il .kdz non so piú che fare. E tutte le versioni software che non mi danno errore all'avvio non si aggiornato OTA.
L'errore all'avvio si risolve facilmente, ma ci vogliono root e recovery, il che ti precluderá comunque gli aggiornamenti OTA...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Se può servire ecco il link per il KDZ della versione V21a http://csmgdl.lgmobile.com/dn/downlo...D85521A_00.kdz
-
Scusate l'intrusione ma anche io vorrei sapere come aggiornare. Mi spiego: ho l'LG G3 32GB preso sugli stockisti, non ho mai aggiornato il firmware stock (è il 20H-EUR-XX), l'unica modifica fatta è il root seguendo questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...op-kitkat.html
Qualche tempo fa il centro aggiornamenti mi aveva segnalato la presenza della 20t. Se confermo l'aggiornamento viene scaricato, poi il telefono si riavvia ma nessuna installazione viene completata. Ho immaginato che ciò accada per via del root. Se da SuperSU disabilito il root la procedura di aggiornamento non va comunque a buon fine.
Questa mattina ho installato LG Phone From da cui capisco che il telefono è di provvenienza Ceca, e mi dice che l'ultimo firmware disponibile è appunto il 21A che ho scaricato sul PC. Io provvengo da un Samsung del quale conoscevo ormai bene le procedure di aggiornamento, ma con LG so ancora troppo poco.
Quale guida posso seguire per aggiornare a quest'ultimo firmware? Ovviamente senza un hard reset e ripristinando succesivamente il root.