Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
timeshok
Ciao a tutti,
sono nuovo su LG e volevo chiedervi due cose... ho un G3 della Tre con v20L... ho scaricato la v21a ed ho provato a metterla sopra... il mio intento era quello di togliere il brand Tre... ho seguito la guida ( quindi Lg Flsh Tool ecc... ) tutto ok, riavvio il cell..... mi ritrovo più icone Tre di Prima!!!!! ( app della Tre che prima non avevo!!!!! Tra l'altro in Tedesco!!!!)... pensando fosse un errore della ROm ho flashato la V20p.... uguale!!!!! è normale la cosa??? dove sbaglio??? Grazie
LG non è come Samsung che basta flashare un firmware nobrand per debrandizzare, qui qualsiasi firmware monti ti porti sempre appresso le app del tuo gestore poiché il brand è legato all'imei. Se cerchi nel forum c'è una guida per debrandizzare il G3.
-
i
| Aggiunta la versione 21a 32 Gb al primo post |
-
Grazie DreamReaper 😉
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Ho installato la 21A su G3 16GB NO BRAND EUROPA.
ROM veramente pulitissima! Non ci sono app strane (comunque disinstallabili) come avevo trovato sulla 20W.
Questa è pulitissima esattamente come la 20P che avevo prima.
Per adesso non rilevo differenze ne bug rispetto alla 20P con cui mi trovavo bene.
Quali differenze avete riscontrato voi tra le ultime ROM e questa 21A?
-
Hai installato tramite flash tool o da cellulare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Abe24
Hai installato tramite flash tool o da cellulare?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Da flash tool 2014, ignoravo la possibilità di installazione da cellulare. Possibile anche senza root?
Dunque questa 21A Europa è uguale per tutti i paesi oppure per quale paese specifico è quella del link in prima pagina?
-
Salve a tutti, per esperienza personale posso dire che con la v20t non avevo segnale in un preciso posto, adesso con la v21a invece ho una/due tacche in edge. Inoltre la tastiera pare migliore.
-
Ho installato la 21a tramite flash tool e devo dire che questo aggiornamento mi é piaciuto molto..la tasiera è ottima, lettere straniere aggiunte e piú suggerimenti, non c'è più il problema stagefight, c'è piú fluidità e sembra molto migliorato per quanto riguarda la connessione dati
-
Ah dimenticavo, non ho più refresh della home. Cosa che non riuscivo ad eliminare. Pare che ora si sia risolto...
-
Confermo eliminazione blocco home all'apertura di Whatapp col tel bloccato.......
Sembra ci sia maggiore fluidità generale delle finestre.......
Ho notato, però, maggiore consumo batteria quando utilizzo il cell per navigare (e comunque con i programmi attivi), mentre ho un consumo minore in standby.
Inserito un warning alla disattivazione "sincronizzazione auto".