Penultimo messaggio di questa discussione
https://www.androidiani.com/forum/mo...-lollipop.html
Visualizzazione stampabile
Penultimo messaggio di questa discussione
https://www.androidiani.com/forum/mo...-lollipop.html
Io ho usato questo e funziona senza problemi
http://forum.xda-developers.com/lg-g...vices-t3129197
Vai dove c'è scritto FIRST METHOD.....
Dopo aver scaricato il file, lo decomprimi e, dopo aver collegato il telefono al PC, lanci il file ROOT.BAT.
Sul display del telefono vedrai scritto di non scollegare fino alla fine del processo. Ho notato che quando il PC ha finito e si chiude la finestra sul display continua ad esserci l'avvertimento. Se non ricordo male però sul PC c'era scritto che a fine procedura (sul PC) devi togliere la batteria e riavviare il telefono.
seguo alla lettera le istruzioni ma non mi va in download mode...ho reinstallato driver e flashtool ma nulla...eppure l'installazione dei driver risulta corretta!
Quando l'ho fatto io ho dovuto attendere diversi secondi con il tasto VolGiu(o VolSu....non ricordo) premuto prima di avere la schermata del DownloadMode.
ragazzi ho aggiornato alla 21a e poi rootato, per installare una recovery modificata come procedo?
grazie,
Installati autorec lollipop dallo store.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Salve a tutti, non so voi ma dopo giorni di test sulla v21a posso dire che la batteria dura di meno rispetto alla v20t.
Per quanto riguarda il resto invece la trovo migliore. Piu fluida, veloce, non ho più il fastidioso refresh dei widget, ne il classico problema di crash della home.
Spero la batteria migliori col tempo.
Ragazzi scusate è la mia priva volta su androidiani quindi un saluto a tutti ed eccomi qui ad esporre il mio dubbio:
Ho installato su lg g3 32gb la Versione 21a 32Gb EU cosi come da procedura nella prima pagina.
Ho windows 10 64 bit ed ho installato i driver più nuovi che ho trovato e cioè LGMobileDriver_WHQL_Ver_4.0.3 e poi utilizzato lg flash tools 2014 in CSE Flash.
Praticamente a parte una marea di punti interrogativi in lg flash tool durante la proceduta di flash(credo di aver capito che sia attribuibile alla lingua impostata) ad un certo punto il progresso non va più avanti e windows mi dice se voglio chiuedere il programma che si è bloccato...
Io pero a questo punto non ho scollegato il cellulare che sembrava continuasse a lavorare...
dopo qualche riavvio del terminale e dopo due "aggionamenti applicazioni" appena sia avvia il cellulare, il primo su 143 applicazioni ed il secondo con una sola(questa cosa che faccia 2 volte questo processo non mi era mai successa e mi sembra strana, lg g3 si è avviato e sembra funzionare.
La versione che riporta nelle impostazioni è quella giusta cioè la v21a global.
Come faccio ad essere sicuro che la rom sia stata scritta completamente e senza errori o parti mancanti dato che la procedura su pc non è mai terminata?
C' è un modo per verificare il firmware installato sul cellulare?
Scusate la lunghezza del post e grazie a tutti.