Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luisyfer
Prova a reinstallare la twrp con autorec, me lo aveva fatto anche a me con un flash sbagliato....
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Possibile che non abbia i permessi di root.
-
Quote:
DreamReaper
Possibile che non abbia i permessi di root.
Infatti, non ho i permessi di root
-
Ho un problema, l'upgrade continua a fallire, seguo le istruzione per riprovare, ma nulla e in più non esce più dalla Download Mode. Come posso fare ?
-
Quote:
ClochardAnas
Ho un problema, l'upgrade continua a fallire, seguo le istruzione per riprovare, ma nulla e in più non esce più dalla Download Mode. Come posso fare ?
Hai windows 7? Se sí,per far andare la procedura sarebbe meglio disconnettere il pc da internet.
-
Quote:
motoralbi
Hai windows 7? Se sí,per far andare la procedura sarebbe meglio disconnettere il pc da internet.
No Windows 10, ma il problema è proprio che continua a dirmi Server Failed o qualcosa del genere
-
Dovresti provare con un pc con windows 7.
-
Quote:
motoralbi
Dovresti provare con un pc con windows 7.
E' l'unica soluzione ? Prima di tutto vorrei uscire dal Download Mode, perché avoja a trovarlo un pc con Windows 7
-
Quote:
ClochardAnas
E' l'unica soluzione ? Prima di tutto vorrei uscire dal Download Mode, perché avoja a trovarlo un pc con Windows 7
Sul cellulare a che percentuale era arrivato? Perché se é rimasto in download mode vuol dire che c'é qualcosa che non va nel sistema del telefono.
-
Quote:
motoralbi
Sul cellulare a che percentuale era arrivato? Perché se é rimasto in download mode vuol dire che c'é qualcosa che non va nel sistema del telefono.
Sul 30% (se intendi invece la batteria era sul 60%), poi ha scritto mi pare ASSET in rosso o qualcosa di simile e si è riavviato in un secondo tornando al Download Mode, poi il Tool mi ha detto che l'up era fallito e che dovevo togliere la batteria, rimetterla, riconetterlo e ri accenderlo e riprovare. L'ho fatto, ma ancora nulla ed ora non esce più.
-
Quote:
ClochardAnas
Quote:
motoralbi
Sul 30% (se intendi invece la batteria era sul 60%), poi ha scritto mi pare ASSET in rosso o qualcosa di simile e si è riavviato in un secondo tornando al Download Mode, poi il Tool mi ha detto che l'up era fallito e che dovevo togliere la batteria, rimetterla, riconetterlo e ri accenderlo e riprovare. L'ho fatto, ma ancora nulla ed ora non esce più.
Ecco...se si é fermato al 30 ha caricato solo parte del sistema.
Su win 10 prova a disconnettere il pc da internet...magari completa la procedura.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App