Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gerhonimo1966
Che sistema operativo hai su pc?Con Win 10 ho sentito di altri problemi simili al tuo.
Ho Windows 10 infatti.
Ho risolto in questo modo: ho fatto partire il tool mentre l'installazione dei driver era ancora in corso e sembra essere andato tutto bene. Ora il telefono si sta riavviando.
Misteri di Microsoft :lol:
-
Nuovo Tool 2015. Lg Up. In sezione Modding.
-
Buongiorno a tutti, da ieri la mia ragazza ha un g3 brand Tim usato, volevo pulirlo per bene ed aggiornare con un firmware nobrand. Ho fatto la procedura con fw 21a e mi ritrovo ancora le app della tim. Come faccio a fare un'installazione pulita?
-
Quote:
muwatally
Buongiorno a tutti, da ieri la mia ragazza ha un g3 brand Tim usato, volevo pulirlo per bene ed aggiornare con un firmware nobrand. Ho fatto la procedura con fw 21a e mi ritrovo ancora le app della tim. Come faccio a fare un'installazione pulita?
Ciao,dovresti fare il root al terminale. Il nostro flashtool purtroppo riconosce il brand e reinstalla le apps del brand anche se usi un Firmware no-brand.
In breve,il brand é legato all'IMEI per cui non puoi toglierlo.
Però le app del brand puoi tranquillamente eliminarle se fai il root al telefono.
P.S:se non le piace solamente il tema della home,basta che vai in impostazioni-sfondo e cambi il tema della home di Lg(mettendo quello stock Lg)
-
Quote:
motoralbi
Ciao,dovresti fare il root al terminale. Il nostro flashtool purtroppo riconosce il brand e reinstalla le apps del brand anche se usi un Firmware no-brand.
In breve,il brand é legato all'IMEI per cui non puoi toglierlo.
Però le app del brand puoi tranquillamente eliminarle se fai il root al telefono.
P.S:se non le piace solamente il tema della home,basta che vai in impostazioni-sfondo e cambi il tema della home di Lg(mettendo quello stock Lg)
Grazie motoralbi. Secondo te questo metodo http://forum.xda-developers.com/lg-g...lipop-t3056951 funziona con la versione 21a? o c'è un metodo migliore?
-
Quote:
muwatally
Nom ti so dire,non l'ho provato.
Prova a dare un'occhiata qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7202526
-
Quote:
motoralbi
Ora provo, infatti il primo sistema non ha funzionato. Poi in teoria con root uninstaller le tolgo..
EDIT: il metodo per il root funziona!
-
Quote:
muwatally
E' stato spiegato un po di tempo fa.
Testato personalmente e funzionante.
Scarica la V20A e installala con lg flashtool in CSE.
In questo modo dovresti avere sbrandizzato il cell e non avere più app inerenti al brand di riferimento.
Dopo di che reinstallaci sopra la V21A sempre con lg flashtool CSE.
E' una doppia procedura ma funzionante....io da allora ho semprre installato successivi firmware dopo la V20A e ha sempre funzionato.
Il mio è brand 3 ma sicuramente anche con brand Tim funziona.
-
Quote:
viberr
E' stato spiegato un po di tempo fa.
Testato personalmente e funzionante.
Scarica la V20A e installala con lg flashtool in CSE.
In questo modo dovresti avere sbrandizzato il cell e non avere più app inerenti al brand di riferimento.
Dopo di che reinstallaci sopra la V21A sempre con lg flashtool CSE.
E' una doppia procedura ma funzionante....io da allora ho semprre installato successivi firmware dopo la V20A e ha sempre funzionato.
Il mio è brand 3 ma sicuramente anche con brand Tim funziona.
Grazie, ormai ho fatto il root e tolto con titanium bkp. Al prossimo aggiornamento provo il tuo sistema.
Grazie!
-
Quote:
muwatally
Grazie, ormai ho fatto il root e tolto con titanium bkp. Al prossimo aggiornamento provo il tuo sistema.
Grazie!
Ricordo anche che c'è la cartella data/op, parte integrante della brandizzazione.