Se non é rootato neanche ora la cartella data non é vuota ma solamente nom visibile. Cioé,ci puoi entrare dentro ma te la mostra vuota(normalmente contiene svariate sottocartelle per le apps installate)
Visualizzazione stampabile
Ora è chiaro, immaginavo fosse quello, non capisco solo perché la v20a me la installa senza brand e la v21a no, a meno che il link non faceva scaricare la versione Vodafone
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Perché se così fosse, potrei installare la v20a e poi fare gli aggiornamenti via OTA
Forse hai ragione....sembrerebbe che la V21A sia Vodafone infatti dalla lista firmware list si nota la V21A germany vodafone...le altre sono tutte identiche per cui avendo brand vodafone non riesci a sbrandizzarlo con questa procedura a meno che fai il root.
E se metto la v20a poi via OTA si aggiorna?
Si ma temo rimetta comunque il brand,oppure dia errore di aggiornamento.
Ok quindi devo trovare una v21a pulita
Temo che la 21A pulita difficilmente ci sarà.....dovrai aspettare la versione successiva.
A sto punto aspetta marshmallow rotfl
Pazienza, l'unica cosa, spero sia solo suggestione o altro, questa 21che ho consuma, prima abbastanza stupito di come andava, ho trovato una lista di firmware di tutti i paesi ma non so se fidarmi a scaricare da lì, le versioni italiane si fermano alla l