Si a dicembre dovrebbe iniziare marshmallow, sperando che quello che ho messo si aggiorni, chissà alla fine che versione ho nel telefono 😱😱😱😱😱
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si a dicembre dovrebbe iniziare marshmallow, sperando che quello che ho messo si aggiorni, chissà alla fine che versione ho nel telefono 😱😱😱😱😱
Ci sono firmware cis e cis open qualcuno sa cosa vuol dire?
Direi che una pausa di riflessione sarebbe opportuna. I post consecutivi doppi sono sconsigliati. Quelli tripli ancora di più. Se devi aggiungere informazioni usa il primo post. Altrimenti attendi che qualcuno risponda e poi scrivo di nuovo. I prossimi li elimino.
E, per favore, quando fate "qualcosa" al vostro terminale, accertatevi di sapere cosa state facendo.
Ok chiedo scusa, aggiungo nei post precedenti sorry
Ragazzi c'è qualcuno che ha G3 32 Gb Vodafone ITA? Cerco il kdz ma purtroppo in rete non sono riuscito a trovare nulla...
In prima pagina ci sono i link dei file kdz V21A da scaricare.... dovrebbero essere brand vodafone. Le versioni 16 e 32 gb della V21A ho notato che come dimensioni sono identiche. Non vi resta solo da poterle confrontare con una qualsiasi utility di verifica hash per essere sicuri che siano uguali.....secondo me sono identiche, in passato ho verificato versioni precedenti da 16 e 32gb e lo erano.
Le 21A in prima pagina sono versione EU,quindi no-brand.Le uniche vodafone sono la 20E e la 20S
@DreamReaper
http://csmgdl.lgmobile.com/dn/downlo...D85521A_00.kdz
21A No Brand ITA 32GB