Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
syndacate
Ciao a tutti. Vorrei togliere il brand h3g. Devo seguire prima questa guida (
https://www.androidiani.com/forum/mo...-g3-stock.html) e poi questa giusto?
Al momento ho una "20l". Qual'è l'ultima ufficiale lg no brand? Molti link in prima pagina non mi funzionano....
Salve. Ho visto "di là" nel thread del flash tramite .TOT che hai messo la 21A ma hai comunque le app del brand.
L'ultima versione sarebbe la 21C,ma abbiamo il kdz solo per il G3 in versione 32 GB.
La 21A che hai messo va bene. Se vuoi liberati del brand facilmente,ti consiglio di farne il root seguendo QUESTA guida. Poi fon un root explorer cerchi le cartelle che contengono gli apk dei vari brand e le elimini(ovviamente stando ben attento a ciò che elimini).
Altrimenti,se non vuoi il root,puoi provare a mettere la V20A e poi rimettere la 21A.
-
Preferisco non fare il root. Grazie mille!! La v20A dove la trovo? Devo fare la procedura con tot file + dll giusto?
Grazie mille!!!
-
Quote:
syndacate
Preferisco non fare il root. Grazie mille!! La v20A dove la trovo? Devo fare la procedura con tot file + dll giusto?
Grazie mille!!!
La 20a (kdz) la trovi al primo post. Prima di cimentarti con il metodo TOT prova con questo.
-
Ma non è la stessa cosa di aver messo la 21a tramite kdz? che differenza dovrebbe esserci?
-
Quote:
syndacate
Ma non è la stessa cosa di aver messo la 21a tramite kdz? che differenza dovrebbe esserci?
Ci sono alcune Rom che non hanno al loro interno nessuna applicazione dei vari brand, quindi, installandole, sbrandizzi completamente il telefono.
-
Ho capito...mentre la 21a non lo fa? Io partivo da una 20L della 3...e volevo sbranidizzarla e seguendo il metodo del TOT e usando il firmware indicato in quella guida effettivamente non avevo + niente della 3 ma in compenso avrò 20 app di orange e varie banche....! Messo la 21A e non è cambiata la cosa....
Quindi in teoria la 20A toglie tutto?
-
Quote:
syndacate
Ho capito...mentre la 21a non lo fa? Io partivo da una 20L della 3...e volevo sbranidizzarla e seguendo il metodo del TOT e usando il firmware indicato in quella guida effettivamente non avevo + niente della 3 ma in compenso avrò 20 app di orange e varie banche....! Messo la 21A e non è cambiata la cosa....
Sarò breve (cit.)
Generalmente funziona così.
Il programma di installazione (sia esso Flash Tools 2014, Flash Tool oppure UP) prima di "cominciare" legge il telefono. In base a quello che legge reinstalla le applicazioni del brand oppure, se non le ha, quelle più simili. Ovviamente se nella rom non c'è nulla oppure la rom è una rom di test, non installa niente.
-
WOW!! Grazie. Ha funzionato!!!!
-
Ragazzi, se sul G3 da 16Gb ci installo il KDZ della versione 21c 32Gb, si brikka il telefono?
-
Quote:
syndacate
Avevi qualche problema con la 20L della 3?