Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti, sono possessore di un LG G3 brandizzato TIM (16 gb), ieri sera ho aggiornato, seguendo le guide, alla versione V21a (16 GB EU), ma mi ritrovo nuovamente le icone TIM all'interno del telefono. Quale versione posso utilizzare per non ritrovarmi le icone TIM ma solo un'installazione pulita? Le versioni 32 gb possono creare problemi su un dispositivo 16 gb? Grazie a tutti per la risposta
-
Quote:
Originariamente inviato da
PaoloG555
Buongiorno a tutti, sono possessore di un LG G3 brandizzato TIM (16 gb), ieri sera ho aggiornato, seguendo le guide, alla versione V21a (16 GB EU), ma mi ritrovo nuovamente le icone TIM all'interno del telefono. Quale versione posso utilizzare per non ritrovarmi le icone TIM ma solo un'installazione pulita? Le versioni 32 gb possono creare problemi su un dispositivo 16 gb? Grazie a tutti per la risposta
Metti la V20A e poi rimetti la V21A (ri-crediti a @viberr ) tramite flashtool.
Usa le versioni per il 16Gb,per stare sul sicuro.
P.S:se ti danno fastidio solo le icone TIM,puoi sempre andare in impostazioni-sfondo e scegliere come tema quello Lg.
-
Quote:
motoralbi
Metti la V20A e poi rimetti la V21A (ri-crediti a @
viberr ) tramite flashtool.
Usa le versioni per il 16Gb,per stare sul sicuro.
P.S:se ti danno fastidio solo le icone TIM,puoi sempre andare in impostazioni-sfondo e scegliere come tema quello Lg.
Grazie per la risposta
Passando dalla V20A alla V21A mi da un problema di blocco dell'aggiornamento al 40% (preciso di avere Windows 10). Per uscire da questo problema ho dovuto reinstallare la V20P. Se passo poi da questa alla V21 A mi si blocca al 40% e non ne esco.
-
Quote:
PaoloG555
Grazie per la risposta
Passando dalla V20A alla V21A mi da un problema di blocco dell'aggiornamento al 40% (preciso di avere Windows 10). Per uscire da questo problema ho dovuto reinstallare la V20P. Se passo poi da questa alla V21 A mi si blocca al 40% e non ne esco.
Strano,magari prova a disabilitare la connessione a internet del pc.
-
Quote:
motoralbi
Strano,magari prova a disabilitare la connessione a internet del pc.
Riprovo rimettendo la V20P e poi nel riavvio del PC, ho notato che il software di caricamento sul PC arriva al 38%
-
Quote:
PaoloG555
Riprovo rimettendo la V20P e poi nel riavvio del PC, ho notato che il software di caricamento sul PC arriva al 38%
Risolto il problema riavviando il PC e reinstallando la V21A. Misteri di Windows 10 o di qualche DLL
-
Finalmente è arrivato Marshmallow
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3282012
Leggete, leggete e leggete prima di installarlo, ora non posso provarlo, credo di provarlo il prossimo anno. Ho visto un video di uno su xda che ha già flashato e sembra andare piuttosto bene
-
-
Uscita anche la versione 6.0 bumped http://forum.xda-developers.com/lg-g...stock-t2961073
Se qualcuno ha tempo potrebbe aprire una nuova discussione
-
Quote:
macijeep
Ho appena fatto un thread in sezione.
In giornata ci inserisco la procedura per la bumped.