LG up serve solo per il downgrade per tornare eventualmente a lollipop...... Per flashare marshmallow puoi usare flashtool......
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
LG up serve solo per il downgrade per tornare eventualmente a lollipop...... Per flashare marshmallow puoi usare flashtool......
Ragazzi come funziona la fotocamera?
Prova con kingroot scaricando l'apk da google
Ciao non ho notato particolari cambiamenti, stesse funzioni come su Lollipop. Qualità forse, a mio avviso, un filo calata, ma mi riservo altre prove (lo sto testando in ambiente domestico dove il sensore fa più fatica e cattura piu' rumore per compensare).
PRIME IMPRESSIONI: Ho installato la rom ieri sera verso le 23, batteria al 100%...questa mattina stava al 95% in linea con la versione precedente forse un po meglio. Per la fluidità va molto meglio di lollipop alcune app come...messaggi e galleria si aprono più velocemente. Non consuma assai e funziona tutto. Nessun bug ne di rete ne di altro
Ah dimenticavo...come ho fatto con il passaggio da KK a LP passando da LP a MM non ho fatto alcun reset, ho mantenuto app e dati e mi trovo egregiamente.
Ho installato la ROM poco fa, sembra più fluida, ora spero che l'uso della batteria sia davvero ottimizzata come si dice, ora secondo voi quanto ci passerà per trovare il metodo per far il root?
Ciao raga...
Ma l'aggiornamento è uscito via OTA? Io ho il 32GB italiano...
Non si sa quando verrá rilasciato il metodo di rooting della stock rom. Tutto dipende dagli sviluppatori...per ora per averla rootata devi flashare la ROM in formato zip da recovery(se ne parla in altre discussioni)
No,per ora solo ai G3 polacchi.
Installato oggi pomeriggio....è perfetto funziona tutto alla grande, anni luce avanti a lollipop!