Ho portato il cell da Lollipop puro a KitKat.
Rifatto il root, rimessa la recovery.
Installato Lollipop + Root + SuperSU + Boot Image SENZA Kernel (modem) KK.
Il segnale non balla più e ho il root. Forse ieri era andato storto qualcosa.
:)
Visualizzazione stampabile
Ho portato il cell da Lollipop puro a KitKat.
Rifatto il root, rimessa la recovery.
Installato Lollipop + Root + SuperSU + Boot Image SENZA Kernel (modem) KK.
Il segnale non balla più e ho il root. Forse ieri era andato storto qualcosa.
:)
Flashato Lollipop oggi alle 4,per ora tutto ok,telefono moooooolto più fluido,segnale pressoché uguale in 4g ma 1 tacca in più in 3g/hspa e la batteria la trovo migliorata...ovviamente queste sono le mie prime impressioni ma sono molto soddisfatto!!!
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Io ho messo ieri la 20a tutto stock, ieri l'altro la 19h by seven... la prima versione non era granché più veloce di kitkat. Ma con la 20a... mi sembra il nexus 5 (ho anche quello, con la preview di lollypop)!
il consumo mi pare molto basso... è veramente fantastico... l'ho staccato stamani alle 6, adesso (ore 19:44) sono al 70% di batteria. il grafico nella schermata della batteria è praticamente piatto.
per quanto riguarda il kernel, è vero che c'è il 3.4... ma anche sul nexus è presente ancora quel kernel li...
la versione di linux (il numero di build) è la LRX21 (che è la stessa del nexus 9 cfr. https://developers.google.com/android/nexus/images), mentre sul nexus 5 è ancora presente la build LPX13D...
chiedo scusa per le info un po' sparse che ho dato... è stato come un flusso di coscienza joyciano... rotfl
comunico che con la v20a mi sto trovando benissimo, velocissima rispetto alla v19c . hanno risolto pure il bug del otg che ora funziona egreggiamente, migliorato pure di molto il passaggio tra utente principale e ospite, . questa modalita ospite è fenomenale una specie di cnox della samsung, cioè un sistema operativo all'interno del sistema operativo, bellissimo
Ricordo a tutti gli amici il "percorso" che abbiamo fatto con KitKat. La versione 10a del software del G3 faceva venire voglia di utilizzarlo come strumento da lancio. Ufficialmente Lollipop non è ancora stato rilasciato. Diamogli tempo. L'inizio è stato più che buono.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Io spero che riescano ad adattare xposed framework ad Art, perchè si sente molto la mancanza.Ad esempio la status bar che prende il colore dell'applicazione non funziona ancora bene e dovrebbe essere una funzionalità di serie se non erro.Le notifiche che vengono fuori con un box in alto grigio sono proprio bruttine.La Mod Acdisplay per le notifiche a schermo spento è dura da rinunciarci dopo che ti sei abituato.
Io invece ho un altro bug... Con kitkat quando selezionavo lo sblocco con una sequenza di tocchi potevo utilizzarla sempre anche da display spento... Con Lollipop invece non mi funziona.. Da display spento mi appare la classica schermata con il lucchetto per lo sblocco a trascinamento e solo dopo mio chiede di inserire la sequenza di tocchi prescelta... Capita anche a voi?