Come non quotarti. E la batteria sembra di molto migliorata. Per ora sto a 3,30 ore di schermo con ancora il 30% di batteria, mentre prima a 3,30 ore di schermo il telefono si era già spento.
Visualizzazione stampabile
È fluido come mai visto finora..... Assurdo!
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
L'unica pecca se è così che possiamo chiamarla, è che non è più possibile installare app su microsd e quindi per chi come me ha solo 16gb diventa un pochetto limitante.
Ringrazio tutti gli amici dei feedback più o meno brevi. Colgo l'occasione per augurarvi Buon Anno.
Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App
Buon anno a tutti
Io ho 16gb e le App le metto sulla microsd.... Devi andare su archiviazione e selezionare microsd..... È solo cambiata la grafica!
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ottima fluidità e velocità, sicuramente un passo avanti rispetto alla 20U precedentemente installata.
Nulla posso dire riguardo la batteria al momento essendo ancora troppo breve il tempo di utilizzo
Intanto ricambio gli auguri a tutta la comunità di androiani
Ricambio gli Auguri e colgo l'occasione per farli anche a Lg che ci ha fatto un bel regalo di fine anno.
Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App
Ti rispondo con alcune righe tratte da un articolo che descrive le caratteristiche di MM "Con Android Marshmallow il sistema operativo adotta una scheda SD inserita all'interno del dispositivo dove gli utenti potranno installarvi le app. La scheda SD verrà quindi trattata come una memoria interna e si porrà così fine ai limiti di spazio per l'installazione di app e simili."
BUON 2016 A TUTTI!