Visualizzazione stampabile
-
Ciao e buon 2016 a tutti!
Installata la v30b da poco meno di 24 ore e concordo con i commenti estremamente positivi che vari colleghi hanno rilasciato nel forum.
Lg ha fatto davvero un ottimo lavoro sulla fluidità, nella grafica e dal lato funzionale. Sono molto soddisfatto!
L'unico piccolo dettaglio che preferivo su Lollipop era l'orologio circolare nel blocco schermo che mi piaceva molto di più rispetto all'attuale ma, considerato il miglioramento generale, posso soprassedere... ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
freeman76
Impostazioni..... Applicazioni........ Scegli app e vai su Archiviazione...... Scegli tipo memoria utilizzata...... E poi dovresti poter scegliere....
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Giá fatto. Dopo un paio di app mi segnala che la memoria e piena, cosa non possibile avendo una microsd da 64gb.
-
Installata la v30b...che dire....spettacolare e soprattutto la fluidità mi ha veramente stupito.
Complimenti a LG per questo lavoro e a questo forum.
Buon 2016 a tutti.
-
Gentilmente qualcuno può passarmi il kernel stock v21c?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Buon anno!
Confermate che questa 30b è ufficialmente rilasciata per essere utilizzata dagli utilizzatori e non una beta?
Si tratta di una versione no brand senza app strane?
Chiedo un chiarimento anche sui futuri aggiornamenti sia ota che installazione kdz. Non mi interessa tornare indietro, avrei problemi ad andare avanti?
Grazie
-
Quote:
Androidiano65
Buon anno!
Confermate che questa 30b è ufficialmente rilasciata per essere utilizzata dagli utilizzatori e non una beta?
Si tratta di una versione no brand senza app strane?
Chiedo un chiarimento anche sui futuri aggiornamenti sia ota che installazione kdz. Non mi interessa tornare indietro, avrei problemi ad andare avanti?
Grazie
É una ROM ufficiale polacca no-brand,gli OTA dovrebbero arrivare normalmente dopo averla messa col kdz.
-
Ottima rom! Senza precedenti.....ben fatto LG.
-
Quote:
motoralbi
É una ROM ufficiale polacca no-brand,gli OTA dovrebbero arrivare normalmente dopo averla messa col kdz.
Grazie, un'altra cosa, ho il 16GB 2GB RAM, va bene uguale?
-
Quote:
Androidiano65
Grazie, un'altra cosa, ho il 16GB 2GB RAM, va bene uguale?
Penso di si,non abbiamo due firmwares divisi fra 16 e 32 GB quindi dovrebbe essere universale.
-
Salve a tutti, in questi giorni monterò la nuova rom, mi potete dire se ci sono problemi di sorta con windows 10 e il nuovo flashtool? Se qualcuno ha usato W10 senza problemi me lo dica così mi rassicuro, o se avete qualche consiglio ad esempio riguardo la connessione a internet attiva o meno sarebbe ottimo. Vorrei evitare eventuali softbrick :D,
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App