Si tranquillo anche io ho il 16gb e con questo firmware il cell rinasce!!!!
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Si tranquillo anche io ho il 16gb e con questo firmware il cell rinasce!!!!
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ragazzi android 6.0 é fantastico ...fluido da matti e da quel qualcosa in più. ...solo un aiutino..che cosa é quella scritta in mezzo alla locksreen?? A che servizio disabilitato si riferisce??
Come la tolgo??
![]()
Ultima modifica di birrez; 01-01-16 alle 18:28
Nightmareve (01-01-16)
Salve a tutti, vi chiedo aiuto per un problema abbastanza serio che ho riscontrato mettendo Marshmallow (provengo da lollipop 21a) . La mia batteria non carica più. Col cellulare sotto carica sale massimo fino al 41% poi così come stacco mi da 36% e se lo collego al pc mi da 31%. Così senza senso. Qualche idea?
Per coloro che come me aggiornando da Lollipop (avendo attivato opzioni dello sviluppatore) a marshmallow con la v30b, in Windows 10, il vostro G3 collegato in usb non è più presente in dispositivi e unità.
Procedura:
-opzioni dello sviluppatore
-networking
-seleziona configurazione usb
-mtp (media transfert protocol).
Nightmareve (01-01-16)
Icedemon 89 (01-01-16)
Fai un riavvio vedrai che si sistemerà.
Veramente a me il G3 è sempre andato bene e meglio dei vari Samsung da 700 euro. Stessa cosa il G2 anche se era inferiore nella parte telefonica.
Comunque andando a noi, installata la 30b:
ROM PULITISSIMA come piace a me!
Grafica bella, sembra di avere una via di mezzo tra G3 e G4, in pratica un G3.5!
Usato Win10.
Ho fatto un ulteriore hard reset dopo aver flashato, cosa che faccio sempre.
Per adesso noto solo migliorie, sia grafiche, di usabilità ed anche una fluidità impressionante. Spero di non ricredermi ma sono molto fiducioso.
Volevo quasi passare al G4 o ad Huawei ma con questo aggiornamento non solo terrò il "G3.5" per altri 6 mesi ma dopo passerò al G4 o G5. LG si è meritata la mia fedeltà.
Dimenticavo, sto scrivendo dal G3 e la tastiera la trovo migliorata!
DreamReaper (01-01-16)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)