Visualizzazione stampabile
-
Ciao e buon anno a tutti.
Dopo due giorni di utilizzo, posso confermare che il telefono è letteralmente rinato.
Devo dire che il "prurito" di passare a g4 è quasi scomparso... e credo rimanderò ad un g5 quando sarà già calato di prezzo.
Domanda per voi : ammetto di non essere uno che controlla di continuo i minuti di schermo acceso, le percentuali di consumo delle app e dei servizi... vado piuttosto a sensazione. Confermate anche voi che la batteria ne ha guadagnato.. e di parecchio pure?
-
Installato ieri sera kdz 30b... Tutto perfetto per ora, zero problemi e netto miglioramento ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
SniperInside
Saaalve gente, anche se non sono più troppo presente vi seguo ancora di soppiatto. (ciao @
DreamReaper :/D)
Ero rimasto alla fumics 2.0, ora è finalmente uscito MM e sembra tutti diciate che ommioddioèbellissimo, ma quale delle due versioni è quella giusta?
http://forum.xda-developers.com/lg-g...stock-t2961073
http://forum.xda-developers.com/lg-g...ables-t3282012
Non c'è molta differenza a livello concettuale tra una stock + root e una bumped, eh. Il secondo link sembra quella più completa, ma la prima è decisamente più comoda. Non sono pronto ancora a un kdz, voglio flasharla via recovery post-factory, dunque?
Quote:
mpt84
Quote:
87mpi
questa bumped è rootabile? ho letto che alcuni perdono il root dopo alcuni riavvii
Ricordo, come sempre, che in questa discussione lasciamo spazio agli amici senza la recovery TWRP. Quindi solo KDZ. Per il resto ci sono le discussioni in sezione.
-
Quote:
DreamReaper
Ricordo, come sempre, che in questa discussione lasciamo spazio agli amici senza la recovery TWRP. Quindi solo KDZ. Per il resto ci sono le discussioni in sezione.
hai ragione dream e chiedo scusa, leggendo sbadatamente il post di sniper ho scritto di getto e non mi sono accorto che ero nella sezione kdz
-
Quote:
MrCristian08
noto lo stesso problema, non sarà Doze?
È quello a cui pensavo, quindi ho disattivato l'ottimizzazione batteria per whatsapp e per altre app che ho necessità di avere in push. Il problema è che neanche così si è risolto
-
@DreamReaper @motoralbi non so se potrebbe essere d'aiuto ma pare che xda abbiano trovato il "presunto"metodo per avere il root sulla kdz
non ho testato personalmente ma pare che funzioni (anche se effettivamente lo segnala come root temporaneo)
http://forum.xda-developers.com/lg-g...ables-t3282012
-
ciao a tutti, ho da poco aggiornato anche io il mio g3 a mm. Lo trovo molto fluido e migliorato rispetto alla v20n che avevo in precedenza.
non riesco però a trovare la nuova opzione di mm di ottimizzazione batteria, qualcuno mi sa indicare il percorso?
-
Comunque mm è veramente ottimo, solo che mi sá che dovrá uscire giá un aggiornamento, perchè la rom ha ancora qualche bug qua e lá. Mi sa che la Polonia doveva fare da beta tester. [emoji1]
-
Quote:
neoxy84
ciao a tutti, ho da poco aggiornato anche io il mio g3 a mm. Lo trovo molto fluido e migliorato rispetto alla v20n che avevo in precedenza.
non riesco però a trovare la nuova opzione di mm di ottimizzazione batteria, qualcuno mi sa indicare il percorso?
É abilitata di default,in impostazioni-batteria c'é "ignora ottimizzazione delle applicazioni" per escluderne alcune.
-
Salve vi riscrivo, nonostante sia stato beceramente ignorato, per dirvi che in qualche modo ho risolto il problema della batteria che non saliva oltre il 40% e che si scaricava sotto carica.
Non so come, ma dopo vari tentativi di fare il downgrade tramite LGUP, il processo si bloccava al 9% e dovevo togliere la batteria per uscire dal "download mode" . Quando lo riaccendo mi trovo la batteria al 47% contro i 21 % di quando avevo tentato un downgrade.
Provo a caricare e magicamente funziona. Ora non so cosa sia successo, sicuramente c'è stato un bug nell'installazione in quanto dal menu di carica mi usciva "calcolo del tempo residuo per la carica completa" e non riusciva mai a calcolare il tempo mancante.
Ora invece mi legge tutto, e la batteria sembra avere una durata normale (faccio gli scongiuri, grat grat grat).
Se qualcuno dovesse riscontrare lo stesso problema, quindi può provare a fare quello che ho fatto io, tentare il downgrade full wipe da LGUP tool (anche se ripeto a me in realtà il procedimento si è bloccato).
Buon proseguimento a tutti.