Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PaoloG555
Buongiorno a tutti, sono possessore di un LG G3 brandizzato TIM (16 gb), ieri sera ho aggiornato, seguendo le guide, alla versione V21a (16 GB EU), ma mi ritrovo nuovamente le icone TIM all'interno del telefono. Quale versione posso utilizzare per non ritrovarmi le icone TIM ma solo un'installazione pulita? Le versioni 32 gb possono creare problemi su un dispositivo 16 gb? Grazie a tutti per la risposta
Ciao, io non sono mai riuscito a togliere i bloatware (le app) di Tim. Ho installato 5 Rom in kdz nella prima pagina. Mai tolte. Cmq se leggi sopra hanno già spiegato come potresti tentare. Se anche a te il telefono dovesse rifiutare di fare il bravo e perdere i bloatware fa così: in applicazioni le arresti tutte, poi nel menu principale le nascondi. Non creeranno fastidi do alcun tipo.
Ah Passando a MarshMallow invece mi è tutto scomparso.
Ps: se hai il 16gb perché vuoi mettere una ROM 32 gb ?
-
Quote:
PaoloG555
Buongiorno a tutti, sono possessore di un LG G3 brandizzato TIM (16 gb), ieri sera ho aggiornato, seguendo le guide, alla versione V21a (16 GB EU), ma mi ritrovo nuovamente le icone TIM all'interno del telefono. Quale versione posso utilizzare per non ritrovarmi le icone TIM ma solo un'installazione pulita? Le versioni 32 gb possono creare problemi su un dispositivo 16 gb? Grazie a tutti per la risposta
Quote:
AntonioSerio
Ciao, io non sono mai riuscito a togliere i bloatware (le app) di Tim. Ho installato 5 Rom in kdz nella prima pagina. Mai tolte. Cmq se leggi sopra hanno già spiegato come potresti tentare. Se anche a te il telefono dovesse rifiutare di fare il bravo e perdere i bloatware fa così: in applicazioni le arresti tutte, poi nel menu principale le nascondi. Non creeranno fastidi do alcun tipo.
Ah Passando a MarshMallow invece mi è tutto scomparso.
se hai flashato una versione no brand(v21a EU)sulla precedente versione brand tim, io credo che non hai fatto il reset per cui ti ritrovi le app tim come residuo della versione precedente
mi capitò la stessa cosa ai tempi dell'LG L9 brand tim dopo l'installazione tramite kdz della no brand senza resettare ;)
-
Lg d855 32gb aggiornato alla v30b. Ore 20:27. Batteria al 50%. 3 ore di schermo acceso. Luminosità al 55%. Sempre sotto rete wifi con connessione dati e bluetooth disattivati. Rete cellulare impostata su gsm. Da opzioni sviluppatore, massimo 4 processi in background. Cos'altro dire? Grazie marshmallow :) Ah...ste cavolo di cartelle che non si ridimensionano più...non si fa eh!!! :)
-
Ragazzi io ho la V21a eur 5.0
Cosa devo installare per avere il 6.0 marshNallow?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
eletricman1977
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Ma leggere un po' no eh? Troppo sbattimento...
-
Quote:
eletricman1977
Androidiani App
E' sufficente scaricare il file kdz al primo post e poi installarlo con flash tools 2014 in CSE Flash
-
Scusate pensavo che potevo direttamente con il bump visto che il tel é rotato
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
eletricman1977
Scusate pensavo che potevo direttamente con il bump visto che il tel é rotato
Androidiani App
In questa discussione è ovvio che ti abbiamo risposto così. Ovviamente puoi installare la bumped di mm (trovi la discussione qui in modding). Ricorda però che la bumped ha dei "pezzi" di 3 sistemi operativi
-
Quote:
DreamReaper
E' sufficente scaricare il file kdz al primo post e poi installarlo con flash tools 2014 in CSE Flash
Cancella l'intero contenuto del telefono?
-