Visualizzazione stampabile
-
Con la v20a la batteria cala in maniera assurda...c'ho perso 2 ore di schermo attivo..fluido bello e tutto quello che volete ma se resta così io torno a kitkat...che delusione però la fluidità è ottima!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Abrax
comunico che con la v20a mi sto trovando benissimo, velocissima rispetto alla v19c . hanno risolto pure il bug del otg che ora funziona egreggiamente, migliorato pure di molto il passaggio tra utente principale e ospite, . questa modalita ospite è fenomenale una specie di cnox della samsung, cioè un sistema operativo all'interno del sistema operativo, bellissimo
Cavolo..a me non piace la modalita ospite. C'è un modo per toglierla?:/
-
Quote:
fedemoli
Con la v20a la batteria cala in maniera assurda...c'ho perso 2 ore di schermo attivo..fluido bello e tutto quello che volete ma se resta così io torno a kitkat...che delusione però la fluidità è ottima!
questo lo fa anche a me... sto provando la android now 3.0 che usa di base la 20a ma è presto per fare considerazioni sul consumo... faccio 3 cicli di carica e nel frattempo saranno uscite 180000 rom nuove. rotfl
-
Quote:
andtraini
Io invece ho un altro bug... Con kitkat quando selezionavo lo sblocco con una sequenza di tocchi potevo utilizzarla sempre anche da display spento... Con Lollipop invece non mi funziona.. Da display spento mi appare la classica schermata con il lucchetto per lo sblocco a trascinamento e solo dopo mio chiede di inserire la sequenza di tocchi prescelta... Capita anche a voi?
A me no il knock code funziona anche da schermo spento
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Scusate se passo da androidnow 2.4 alla 3 e faccio backup tramite lg funziona tutto?
-
-
Quote:
andtraini
Io invece ho un altro bug... Con kitkat quando selezionavo lo sblocco con una sequenza di tocchi potevo utilizzarla sempre anche da display spento... Con Lollipop invece non mi funziona.. Da display spento mi appare la classica schermata con il lucchetto per lo sblocco a trascinamento e solo dopo mio chiede di inserire la sequenza di tocchi prescelta... Capita anche a voi?
A me funziona perfetteamente
-
Ragazzi scusate come faccio a levare il budget dell'orologio nella schermata di blocco?
-
Cosa devi togliere? :(rotflrotflrotfl
-
Quote:
Ivymike
Cosa devi togliere? :(rotflrotflrotfl
L'orologio ci sarà nella schermata di blocco,non riesco più ad aggiungere widget alla schermata di blocco!!